30 Gennaio 2024, 14:10
2' DI LETTURA
Sino a qualche giorno fa, Elio Lorenzoni era onnipresente sul profilo Instagram di Belen Rodriguez. Poi il buio. L’imprenditore bresciano, che ha aiutato la showgirl argentina a riemergere dal baratro in cui era sprofondata a causa della depressione, è sparito dai radar. Ad avvistarlo, senza la fidanzata, ad una festa è stata una gola profonda che ha segnalato tutto alla gossippara Deianira Marzano. Intanto, Belen Rodriguez postava una frase lapidaria: “Voglio essere libera”. Tanto è bastato per parlare di crisi, se non addirittura di rottura.
Cosa ha portato i due, inseparabili da luglio, ad allontanarsi? Qualcosa sembra essersi rotto dopo il rientro dall’Argentina dove l’ex signora De Martino ha voluto portare il compagno. Qui la coppia ha trascorso il Capodanno con i figli e la famiglia di lei. Prima di quel viaggio, però, Belen Rodriguez non le aveva mandate a dire ai suoi ex. Dapprima aveva litigato a distanza con Antonino Spinalbese minacciando di portarlo in tribunale. Poi aveva scagliato l’arco con tutte le frecce contro Stefano De Martino mettendo nella lista delle donne con cui lui l’avrebbe tradita anche Alessia Marcuzzi.
Stando ai rumors, il comportamento di Belen Rodriguez avrebbe infastidito non poco Elio Lorenzoni. “A lui non è piaciuto cosa ha fatto lei, intendo attacchi agli ex e anche ad Antonella Fiordelisi – recita la nuova segnalazione ricevuta dall’influencer napoletana Deianira Marzano – Hanno discusso per come si comporta lei sui social. Comunque non è finita. Ieri lui era con lei e questa mattina lui era a Milano con Gustavo (padre di Belen, ndr.)”. Più che di una rottura, dunque, si tratterebbe di un’incomprensione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tra quanti sembrano saperla lunga sull’argomento figura Fabrizio Corona, caro amico di Belen Rodriguez. Ecco cosa ha scritto il suo sito “Dillinger News” a tal proposito: “Ora Belen è libera di camminare da sola e finalmente è felice. Belen vive di momenti emozionali, forse esagerando nel definirli e nel raccontarli attraverso il suo profilo Instagram. In questo momento qualcosa in lei è cambiato: Stefano De Martino lo ha dimenticato, Antonino non è mai esistito. Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare sé stessa”.
“Oggi – si legge ancora – Belen è libera e felice con quello che le è più caro al mondo: la sua famiglia, i suoi figli e i suoi valori sudamericani che hanno ripreso parte di lei, cambiandola completamente al suo ritorno dopo tanto tempo nella sua amata terra. Non saremo noi a far uscire altri stupidi pettegolezzi. Siamo sicuri che le prossime notizie altro non saranno che il raggiungimento dei suoi obiettivi che, solo felicità e maturità raggiunta, potrà ottenere”.
Pubblicato il
30 Gennaio 2024, 14:10