Celebrità

Belen Rodriguez in crisi con Elio? Lui a una festa da solo, lei scrive sui social: “Voglio essere libera”

di

28 Gennaio 2024, 17:34

2' DI LETTURA

Aria di crisi tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni. Dopo il rientro dall’Argentina, dove hanno trascorso il Capodanno con la famiglia di lei, i due – inseparabili dallo scorso luglio – sembrano essersi allontanati. I primi rumors di una possibile maretta erano circolati qualche giorno fa per via di un’apparizione social di Belen Rodriguez senza l’anello che il fidanzato le aveva donato nel corso di una romantica vacanza alle Maldive. Le voci erano state prontamente smentite da alcune foto pubblicate sul settimanale “Chi” che ritraevano la coppia durante un weekend in Franciacorta con la piccola Luna Marì. L’allarme sembrava rientrato ma negli ultimi giorni Elio Lorenzoni sembra essere sparito dalla vita della showgirl argentina. Quest’ultima ha trascorso il fine settimana in montagna con i genitori Gustavo e Veronica e con i figli Santiago e Luna Marì. Dell’imprenditore bresciano nessuna traccia. Una circostanza che desta più di un sospetto.

Belen Rodriguez con il figlio Santiago (Foto Instagram)

“Ho come la sensazione che l’altra metà della mia mela sia finita in una sangria”

Nelle scorse ore, la gossippara Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione che ha subito condiviso tra le sue Instagram Stories. Elio Lorenzoni sarebbe stato avvistato ad una festa senza Belen Rodriguez. Quest’ultima, quasi a voler confermare i rumors, ha postato un video con un monologo di Paolo Crepet sulla libertà. “Voglio essere libera”, ha scritto a caratteri cubitali. In un’altra Story ha invece scritto: “Ho come la sensazione che l’altra metà della mia mela sia finita in una sangria”. Pare dunque che nella vita della bella argentina sia in corso l’ennesimo stravolgimento. Nel frattempo, sui social avanza un’ipotesi a dir poco suggestiva, ovvero che Belen Rodriguez stia mandando dei messaggi in codice al suo ex marito Stefano De Martino. Quest’ultimo, al momento, si trova ad Abu Dhabi e si sussurra che sia in dolce compagnia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Belen Rodriguez

“Nelle mie relazioni passate non sono stata apprezzata per come sono”

Le relazioni passate mi hanno lasciato l’amaro in bocca, la consapevolezza di non essere stata apprezzata per come sono, ma per quello che rappresentavo – ha dichiarato Belen Rodriguez in una recente intervista a “Chi” – Sono andata a fondo, ho capito che la mia storia d’amore era finita anni fa (…) Non ho scelto io di sapere, succede sempre quando finisce una relazione. Quando ti lasci i nodi vengono al pettine e tutti cominciano a dirti: ‘Lo sapevo’. E io rispondo: ‘Ma perché non me l’avete detto prima?’. È un meccanismo che si ripete, arrivano tutti a dirti cose che non sapevi e ti fanno male, ma non perché tu sia ancora innamorata, ma perché così svanisce ogni briciola di quell’amore. Hai la consapevolezza di essere stata presa in giro, è la dignità che piange, pensi di esserti trattata male. Ma io odio il gossip, voglio liberarmi dal gossip”.

Pubblicato il

28 Gennaio 2024, 17:34

Condividi sui social