Celebrità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non vogliono divorziare: cosa sta succedendo

di

09 Novembre 2024, 20:16

3' DI LETTURA

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, genitori di Santiago, il divorzio può attendere. La showgirl argentina e il conduttore napoletano non hanno né tempo né voglia di andare dietro ad avvocati e tribunali. Da qui la decisione di non mettere la parola fine, almeno giuridicamente, al loro matrimonio. La loro unione, tra alti e bassi, è andata avanti per 12 anni. Nei mesi scorsi, i rapporti tra i due sono tornati ad essere distesi e sereni. Stefano De Martino continua ad essere un punto di riferimento per Belen Rodriguez, persino quando si tratta di traslocare. Secondo quanto riporta il settimanale “Nuovo”, dietro la scelta di non divorziare si celerebbe però un’altra verità. “Separati sì, ma no al divorzio – si legge – Entrambi non si sono più rifatti una vita. Belen e Stefano lo sanno, sono fatti per stare insieme, lo dicono anche gli amici. Ci sono però ancora degli ostacoli da superare”.

Belen Rodriguez (Foto da video)

L’ex che ha giurato di aspettare Belen per tutta la vita è Stefano?

Nel promo del suo nuovo programma “Amore alla prova – La crisi del settimo anno” che andrà in onda su Real Time a partire dal prossimo 20 novembre, Belen Rodriguez fa riferimento ai suoi ex partner e a un certo punto, senza fare nomi, ne cita uno “che ha giurato di aspettarmi per tutta la vita”. Secondo gli appassionati di gossip, si tratterebbe proprio di Stefano De Martino. In un’intervista rilasciata a “Le Iene Inside” durante il loro ultimo ritorno di fiamma, la showgirl argentina confessò: “Gli ho spezzato le ossa più di una volta. Se sono cotta di De Martino? Sì sono innamorata. La cosa più brutta vissuta con lui? Il divorzio. Cos’ha De Martino che gli altri non hanno? Sa fare veramente bene l’amore. Se riesco a pensare che non avrò più nessun uomo se non lui? Sì”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano De Martino (Foto da video)

Perchè Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno divorziato

Due anni fa, ospite di “Verissimo”, Belen Rodriguez svelò per la prima volta che il divorzio non era mai stato formalizzato e definì il marito “il mio mascalzone preferito”. “L’ho visto per la prima volta nel 2011 – raccontò – Nel 2012 è successo il patatrac. Ci siamo sposati, prima abbiamo fatto un figlio. Siamo ancora sposati. Abbiamo chiesto il divorzio una volta e non è arrivato perché siamo tornati insieme subito. Quando ci siamo rilasciati abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta e il giudice giustamente ci ha consigliato di aspettare. Abbiamo aspettato, siamo tornati insieme e quindi per due volte è scaduta la richiesta di divorzio. Siamo ufficialmente sposati…da sempre. L’ho scoperto la settimana scorsa. Questa è una notizia in esclusiva”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Foto Instagram)

Belen Rodriguez ricuce i rapporti con Antonino Spinalbese

Nel frattempo, Belen Rodriguez è tornata in buoni rapporti anche con Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì. I tre sono stati fotografati insieme al parco da “Oggi”. “Giochi, chiacchiere, risate: una normalissima passeggiata domenicale al parchetto – si legge sul magazine – Foto che non sono normali non solo per la fama dei protagonisti, ma anche perché Belen e Antonino erano arrivati ai ferri corti proprio per Luna Marì. Lui accusava la showgirl – parliamo del dicembre 2023 – di non permettergli di vedere la figlia nelle festività; lei furibonda aveva reagito con un: ‘Ci vediamo in tribunale’. Acqua e mesi passati, evidentemente. La ritrovata sintonia è vera. Belen e Spinalbese hanno sì visto i paparazzi, ma molto dopo che loro si erano appostati per fotografarli: erano affettuosi per davvero”.

Pubblicato il

09 Novembre 2024, 20:16

Condividi sui social