Belen Rodriguez diserta anche “Domenica In”. Dopo aver dato forfait a “Stasera c’è Cattelan”, la showgirl argentina non si è presentata nemmeno nel programma condotto dall’amica Mara Venier. E’ stata la stessa conduttrice veneta a rivelare al pubblico che Belen avrebbe dovuto partecipare alla puntata di domenica 1 ottobre. La confidenza è arrivata durante l’intervista a Fabrizio Corona tornato libero sabato 23 settembre.
La “vendetta” di Alessandro Cattelan
Nei giorni scorsi, Alessandro Cattelan si era “vendicato” del “bidone” incassato dalla bella argentina. “Invitiamo Belen, lei accetta. Figata! – aveva raccontato durante la prima puntata del suo show – Io ero tutto tranquillo, ci sentiamo al telefono, lei mi dice: ‘Alessandro, non vedo l’ora di venire, facciamo tante cose divertenti, quattro risate’. Tutto bene. Poi a un certo punto anticipano la puntata di ‘Belve’ in cui ci sono ospiti due dei suoi ex fidanzati, Corona e Stefano De Martino. Mi dico: ‘Perfetto, dal punto di vista televisivo è una figata. Però lì ci chiamano e ci dicono che Belen non verrà perché non sta molto bene. E io c’ho creduto, cioè… ci credo tutt’ora. Anzi le auguriamo di rimettersi”.
“Se era un problema che si risolveva con l’alcol, eravamo il posto giusto dove venire”
“Pare non stia bene, non riusciva a venire questa sera – aveva aggiunto – Ieri però ha pubblicato questa storia su Instagram. Eccola con un bicchiere, credo sia all’Asl, mi sembra l’Asl questa. Con la crisi dei medici di base ognuno si fa curare dove riesce. Se era un problema che si risolveva con l’alcol, eravamo il posto giusto dove venire, questo te lo assicuro. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore, non lo so. Mi dispiace molto perché ci tenevamo tanto. Però non è successo niente di grave, se vorrai tornare noi siamo qua, ti aspettiamo. Anzi, invito ufficiale: se vuoi venire più avanti, le nostre porte sono sempre aperte”.
Corona: “Cattelan uomo medio senza talento e sopravvalutato”
Già nei giorni scorsi, Fabrizio Corona era intervenuto per difendere l’amica: “Cattelan al posto di infamare Belen, che se sta male va lasciata stare, fammi una statua e torna con un taglio di capelli che si addice al tuo stato di uomo medio senza talento e sopravvalutato”. Sabrina Ferilli aveva rilanciato il monologo di Alessandro Cattelan con il seguente commento: “Che signore!”. “Belen è molto fragile e in questo momento non sta bene – ha ribadito Fabrizio Corona a “Domenica In” – Le voglio veramente bene. Oggi lei avrebbe bisogno di un aiuto. Ora non entriamo nelle sue cose perché non voglio fare gossip e robe varie”.
Mara Venier d’accordo con Fabrizio Corona e Sabrina Ferilli
“Sai che doveva venire qui proprio oggi? Doveva essere ospite”, ha confessato Mara Venier. “Tu sei molto amica di Belen. So che le vuoi molto bene e anche lei te ne vuole”, ha sottolineato l’ex re dei paparazzi. “Conosco bene, in profondità, chi è Belen”, ha ribattuto la conduttrice. “Nella mia difesa avevo ragione. Sai che non sta bene? Evita”, ha sbottato l’ex agente fotografico riferendosi ad Alessandro Cattelan. La “zia Mara” si è detta d’accordo con lui: “Sì, senza fare nomi, hai fatto bene”.
La conduttrice: “Belen verrà, appena ha voglia viene”
“Anche la tua amica Sabrina l’ha difesa e ha fatto bene. Perché Sabrina è come noi, di pancia – ha detto Fabrizio Corona – Lui (Alessandro Cattelan, ndr) è radical, è il numero uno, è quella roba che noi non siamo. Perché per lui anche tu sei popolare. Tu sei Mara, la donna della domenica, non sei radical”. “Mi alzate l’audio? Perché non mi vorrei perdere qualcosa che poi dicono: ‘Ma Mara non ha sentito’ e finisco dappertutto – ha chiesto Mara Venier “terrorizzata” dall’’imprevedibilità del suo ospite – Ma Belen verrà. Appena ha voglia viene”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Perchè è finita tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
Fabrizio Corona ha svelato perché è finita tra lui e Belen Rodriguez: “Lei mi ha lasciato di fronte a 13 anni di galera. Magari se non andavo in galera, non sarebbe mai esistito De Martino. Sarebbe rimasta con me (…) Io avevo preso cinque anni in appello con l’aggravante. Quando mi ha detto che era finita, sono stato malissimo un mese. Poi mi sono ripreso e ho cominciato a vivere all’ennesima potenza. Sapevo che avevo il conto alla rovescia, sapevo che mi condannavano”.
“Belen era incinta di De Martino, ecco cosa è successo tra noi sull’aereo”
L’ex re dei paparazzi ha fatto una rivelazione inedita: “Belen comincia di colpo questa storia con De Martino e io non l’ho mai più vista. Un giorno, era dicembre e lei era incinta, capitiamo sullo stesso volo. Non ci vedevamo da otto mesi. Lei mi guarda con la faccia triste e si mette a piangere. Lei era in Business, io odio andare in Business perché non sono radical. La chiamo: ‘Vieni dietro’. Ha pianto tutto il volo, siamo stati abbracciati tutto il volo. Alla fine siamo arrivati, c’era De Martino a prenderla, a me Josè il mio autista da 25 anni e non ci siamo più rivisti. Adesso ci vogliamo tanto. Bene”.