Mentre i giornali e i siti di gossip spendono fiumi di inchiostro su Belen Rodriguez che secondo quanto riferito da Fabrizio Corona starebbe vivendo un momento di estrema fragilità, la showgirl argentina continua a trincerarsi dietro il silenzio. I programmi tv sgomitano per accaparrarsi la sua prima intervista post separazione ma le ultime ospitate già programmate sono saltate all’ultimo minuto. In un caso, Alessandro Cattelan non ha preso bene il suo forfait e ha attuato una piccola “vendetta” nei confronti della showgirl argentina. A difenderla, a “Domenica In”, altra trasmissione in cui era attesa perché invitata dall’amica Mara Venier, ci ha pensato Fabrizio Corona. “Belen è molto fragile e in questo momento non sta bene – ha confidato l’ex re dei paparazzi – Le voglio veramente bene. Oggi lei avrebbe bisogno di un aiuto. Ora non entriamo nelle sue cose perché non voglio fare gossip e robe varie”.
“Belen vive a Brescia a casa di Elio e vede i figli solo la domenica”
Stando agli ultimi rumors, Belen Rodriguez non sarebbe lontana solo dalla tv ma anche dai suoi figli. Secondo quanto riferito dalla gossippara Deianira Marzano, l’ex conduttrice de “Le Iene” avrebbe lasciato Milano circa un mese fa per trasferirsi a Brescia nella casa di Elio Lorenzoni, l’imprenditore che conosceva da 10 anni al quale si è legata sentimentalmente dopo l’ennesima rottura con il marito Stefano De Martino. Santiago e Luna Marì sarebbero rimasti nel capoluogo lombardo e a loro penserebbero i nonni e i rispettivi padri. La showgirl, che avrebbe bisogno di riposo e serenità, vedrebbe i suoi figli solo una volta a settimana. “Belen tornerà presto più forte di prima – scrive Deianira Marzano – Ogni domenica (lo fanno già da 2-3 settimane) i Rodriguez portano i bimbi dalla madre e spesso vanno anche i fratelli di Belen (soprattutto Cecilia e Ignazio), insomma fanno le domeniche in famiglia ma a casa di Elio”.
La struttura sanitaria: “Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti”
Stamani i quotidiani veneti danno notizia di un presunto passaggio di Belen Rodriguez da una nota clinica privata di Padova, città che l’argentina conosce bene perché nel luglio del 2021 scelse di partorire la sua secondogenita Luna Marì presso la Clinica ostetrica ginecologica dell’Azienda ospedaliera universitaria. Nei giorni scorsi, come riporta “Il Mattino di Padova”, la showgirl argentina sarebbe approdata a Villa Maria. Contattata da “Il Gazzettino”, la struttura sanitaria non ha voluto rilasciare alcun commento per ovvi motivi di privacy: “Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti”. In una delle ultime Stories condivise sul suo profilo Instagram, Belen Rodriguez ha lasciato intendere di essere stufa di essere criticata e giudicata per le sue scelte personali. “Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore”, ha scritto dopo aver fatto sapere di avere attraversato “mesi difficili” e di aver “perso 7 chili”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Stefano De Martino: “Se sono divorziato? Non lo so! Forse dovrei ri-divorziare”
Nell’agosto del 2022, Belen Rodriguez – in vacanza sull’isola di Albarella con Stefano De Martino e i figli – si era recata a Padova per pranzare in un noto locale del centro. Quest’estate l’ennesima rottura con il marito che nelle scorse settimane è stato paparazzato da “Chi” in compagnia di una ragazza che risponde al nome di Martina Trivelli e che viene indicata dal gossip come la sua nuova fiamma. Intervistato da Francesca Fagnani a “Belve”, il conduttore napoletano – la cui carriera è in costante ascesa – ha eluso astutamente le inevitabili domande sulla separazione da Belen Rodriguez. “Se sono divorziato? Ma sai che non lo so! Forse dovrei ri-divorziare. Il mio stato civile? Al momento proprio non lo so”, ha dichiarato. Per poi precisare: “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento, e io non sono uno stinco di santo, ma ho sempre creduto nell’esclusività dei sentimenti non mi è mai capitato di innamorarmi di due donne contemporaneamente. Non sono un traditore non lo faccio in maniera seriale. Mi è capitato di tradire soprattutto verso la fine dei rapporti, ma era l’indizio che le cose non andavano più”.