Tra i protagonisti della quarta stagione di “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”, il real-life thriller prodotto da Endemol Shine Italy e in onda su Amazon Prime, ci sono anche Belen e Cecilia Rodriguez. A completare la lista delle celebrities in fuga Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, Guè ed Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani. I primi tre episodi saranno disponibili dal prossimo 6 maggio, gli altri tre dal 13 maggio. Scopo del gioco è mantenere l’anonimato e non essere catturati dagli “hunters” per due settimane, attraversando l’Italia da Nord a Sud con limitate risorse economiche.
Belen Rodriguez: “Sono fuggita da pannolini, notti in bianco e sveglie alle 7 del mattino”
“Io sono la mente naturalmente”, dice Belen Rodriguez in un’intervista a “Il Messaggero”. “Una mente brillante”, le fa eco la sorella Cecilia che il prossimo 30 giugno convolerà a nozze con Ignazio Moser in Toscana. Ad aiutarle nel percorso è stata la loro complicità. “C’è una confidenza tale che se avremmo dovuto dirci qualcosa in faccia ce lo saremmo detti senza problemi. Ma non ce ne è stato il bisogno”, ha confidato Chechu. “Da che cosa sono fuggita? Da mio marito sicuramente – ha ammesso Belen Rodriguez – Posso essere onesta? Io sono scappata un po’ anche dai miei due bambini. Quando mi hanno proposto questo programma mi sono detta: ‘Quale occasione migliore per prendersi una vacanza e staccare un po’ da pannolini, biberon, notti in bianco e sveglie alle 7 del mattino per portare Santiago a scuola?’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Questo programma è stato un po’ una terapia, ma dopo c’è stato il crollo”
“Ho girato questo programma nel momento più complesso della mia vita – ha confessato la showgirl argentina qualche giorno fa in un’intervista a “Today” – Non stavo bene, per niente. Era un momento doloroso per me e quindi avevo bisogno di giocare. E menomale che mi dici che si è visto che ero molto giocosa, perché ci ho messo dell’impegno. Ho dovuto resettare tutto, lasciarlo là e promettermi di portare a giocare un po’ la bambina che è in me, perché ne avevo bisogno. Da questo punto di vista, questo programma mi ha fatto bene. È stata un po’ una terapia sì, ma dopo c’è stato il crollo. Perché quando sono tornata a casa ho trovato le cose come stavano quindi c’è stato il crollo totale e poi mi sono rialzata, nuovamente”.
“Quando non si sta bene è giusto stare a casa a prendersi cura di se stessi”
“Questo possiamo considerarlo come un ritorno in tv perché in realtà, per forza di cose, ho deciso di fare una pausa dal lavoro. Ormai è un annetto più o meno – ha sottolineato – Non pensavo di fare una pausa dal lavoro prima di Celebrity, soltanto che poi ho scelto di farla perché ho messo finalmente al primo posto me stessa e lo dovevo anche al mio lavoro perché uno quando non sta bene è giusto che stia a casa a prendersi cura di se stesso – naturalmente se si ha la possibilità di farlo”.