Belen Rodriguez: “Dopo 13 anni ho comprato casa nuova” - Foto

Belen Rodriguez: “Dopo 13 anni ho comprato casa nuova” – Le prime foto

Germana Bevilacqua

Belen Rodriguez: “Dopo 13 anni ho comprato casa nuova” – Le prime foto

| 12/03/2024
Belen Rodriguez: “Dopo 13 anni ho comprato casa nuova” – Le prime foto

2' DI LETTURA

Belen Rodriguez ha comprato una nuova casa a Milano e lo ha comunicato a tutti i suoi follower pubblicando una serie di storie su Instagram. La showgirl lo ha annunciato con grande entusiasmo e, a corredo di alcune foto dell’appartamento ancora in fase di realizzazione e allestimento, ha scritto una frase: “Ho comprato casa nuova! Dopo 13 anni mi trasferisco proprio di fronte. Sono molto felice sì!”. Sembra quindi che il brutto momento da lei attraversato sia ormai definitivamente passato. Dopo la separazione dal marito, l’ex ballerino Stefano De Martino, e la depressione, pare che questo sia il momento della ripartenza. Stando alle parole della 39enne, la nuova casa dovrebbe trovarsi sempre in zona Moscova, vicino al Parco Sempione, come la precedente abitazione dove ha vissuto per molti anni insieme all’ex marito.

La nuova casa di Belen (Foto Instgram)

Le camere da letto non sono state ancora svelate

La nuova casa segna anche un nuovo inizio. L’argentina andrà a viverci non appena sarà tutto ultimato, insieme ai due figli Santiago e Luna Marì, di 10 e 2 anni. La prima immagine pubblicata mostra Belen Rodriguez seduta per terra, mente visiona con attenzione il progetto dell’architetto. La casa è ancora in via di sistemazione, anche se in altre foto si possano già vedere pezzi di arredamento come il grande divano. In alcuni scatti si vede un salotto con il tavolino da fumo, un mobile verde con una lampada e alcune maschere tribali appese a una parete. Piccoli dettagli dove si nota che i colori scelti sono chiari ma caldi, c’è molto bianco beige mentre alcune rifiniture sono verdi. Non sono ancora state svelate le camere da letto, né quella della showgirl argentina né quelle dei bambini.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La nuova casa di Belen (Foto Instgram)

Belen Rodriguez e il presunto ritorno di fiamma con Bruno Cerella

Belen Rodriguez qualche tempo fa aveva condiviso le immagini di una casa che aveva visitato con l’ex compagno Elio Lorenzoni. Un attico grande e luminoso con grandi vetrate, ma non si capisce se si tratti dello stesso appartamento. Sembra che dopo la fine della storia con l’imprenditore bresciano, Belen Rodriguez abbia ritrovato il sorriso con Bruno Cerella, un cestista argentino.  Con lui avrebbe “ritrovato l’entusiasmo” dopo la depressione anche se il giocatore di basket ha parlato di solo di una bella amicizia. Belen Rodriguez e Bruno Cerella hanno avuto un flirt nel 2018, dopo la fine della relazione di lei con Andrea Iannone. I due si sono conosciuti via Instagram e sono stati beccati a cena insieme a Milano. Nel 2019, sulle pagine di “Diva e Donna”, sono comparsi alcuni scatti della coppia in atteggiamenti intimi a cena insieme alle rispettive madri. Ora pare che tra i due sia in corso un ritorno di fiamma. Che sia la volta buona?

Pubblicato il 12/03/2024 14:23

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965