“Per stare bene si deve svoltare”. Belen Rodriguez risponde così a chi sui social la critica per l’ennesimo ribaltone sentimentale. Archiviata la storia d’amore con Elio Lorenzoni, l’imprenditore bresciano che prima di diventare suo compagno è stato suo amico per oltre un decennio, la showgirl argentina finisce nuovamente nel mirino del gossip. Da giorni il suo nome viene accostato ad una sua vecchia conoscenza: il cestista argentino Bruno Cerella. Stesse origini, stessi valori (entrambi sono molto legati alle famiglie, ndr.), i due sembrano essere partiti con il piede giusto.
Belen Rodriguez e Bruno Cerella ebbero un flirt nel 2018?
Domenica 25 febbraio Belen Rodriguez ha condiviso tra le Instagram Stories uno scatto che la ritrae con l’aitante giocatore di basket e altri due amici ad una festa di compleanno. Sabato 24 febbraio l’allegra comitiva si è infatti radunata in uno dei più rinomati ristoranti milanesi, El Porteno, specializzato in cucina argentina. Quello con Bruno Cerella potrebbe essere addirittura un ritorno di fiamma. I due argentini furono paparazzati insieme dal settimanale “Chi” nell’ottobre del 2018.
All’epoca la showgirl aveva messo un punto alla storia con Iannone
All’epoca, Belen Rodriguez era tornata single dopo la fine della sua lunga relazione con Andrea Iannone ed era in cerca di un amore che la travolgesse e le stravolgesse la vita. Dopo essersi conosciuti via Instagram, la showgirl e il cestista furono pizzicati insieme a cena a Milano. Allora si sussurrò che lo sportivo avesse perso letteralmente la testa per lei. Bruno Cerella sparì per un po’ dai radar per poi riapparire sulle pagine di “Diva e Donna”.
Il sex symbol del basket vive in Italia da quando aveva 17 anni
In quel caso, Belen Rodriguez e il sex symbol del basket furono sorpresi in atteggiamenti intimi a cena insieme alle rispettive madri. Bruno Cerella è nato il 30 luglio 1986 a Bahia Blanca, una città argentina della provincia di Buenos Aires, ed è più giovane di Belen Rodriguez di due anni. Alto 194 centimetri, vive in Italia da quando aveva 17 anni. Al momento, gioca in serie A2 con la Blu Basket Treviglio.