Venerdì 20 settembre Belen Rodriguez ha compiuto 40 anni. La showgirl argentina, che presto rivedremo in tv sul canale Nove e su Real Time dopo lo sbarco a Discovery, ha festeggiato con un numero ristretto di invitati presso Terrazza Calabritto, rinomato ristorante milanese. Tra i presenti i genitori Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, la sorella Cecilia con il neo marito Ignazio, amici e collaboratori tra cui Patrizia Griffini e Antonia Achille. A curare la regia della festa è stata l’event planner palermitana Giorgia Farina che ha rivolto una dedica social alla sua cliente speciale: “Tanti auguri di buon compleanno alla meravigliosa Belen Rodriguez. Che tu possa continuare a splendere e incantare con la tua bellezza e il tuo talento. Grazie per la tua energia”.
Belen Rodriguez festeggia i 40 anni con un abito total white
Il tavolo, illuminato da numerose candele, era sovrastato da una spettacolare decorazione floreale sui toni del prugna e del lilla. Un contrasto perfetto rispetto all’oufit total white sfoggiato dalla festeggiata. Per l’occasione, Belen Rodriguez ha indossato un sexy abito a sirena smanicato, accollato sul davanti e scollato sulla parte posteriore in modo da lasciare la schiena nuda. Ai piedi un paio di décolleté bianche con tacchi vertiginosi. Come acconciatura, la neo 40enne ha optato per un elegante chignon da cui fuoriuscivano due ciocche.
La showgirl argentina spegne le candeline con Luna Marì
Al momento della torta su cui campeggiava la scritta “Feliz Cumple”, Belen Rodriguez è stata raggiunta dalla sua secondogenita Luna Marì elegantissima nella sua blusa tempestata di fiorellini. La piccola si è lasciata andare ad un applauso mentre la mamma spegneva le candeline. Non è chiaro se l’ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvano fosse presente o meno ai festeggiamenti della fidanzata.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino insieme in tv: è polemica
Mentre Belen Rodriguez brindava ai suoi 40 anni, l’ex marito Stefano De Martino – nuovo volto di punta della Rai – si accomodava sulla poltrona di giudice per una sera nella prima puntata della 14esima edizione di “Tale e Quale Show”, lo show di RaiUno che vede tra le novità di quest’anno l’ingresso in giuria di Alessia Marcuzzi al posto di Loretta Goggi. La presenza di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi nella stessa trasmissione ha generato qualche polemica sul web. Secondo i pettegolezzi, i due avrebbero avuto un flirt mentre lui stava con Belen Rodriguez. Un rumor confermato dalla stessa argentina ma sempre negato dai diretti interessati. Ecco alcuni commenti raccolti su X: “Stefano e Alessia allo stesso tavolo…immagino Belen a casa”, “Marcuzzi e De Martino insieme? Imbarazzante”.
L’abbraccio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Questo amore non finirà mai”
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in ottimi rapporti. Il conduttore napoletano ha persino aiutato la sua ex moglie a traslocare nella sua nuova casa, portando valigie e scatolini sotto la supervisione della sua ex suocera Veronica Cozzani. Come se non bastasse, il settimanale “Gente” ha paparazzato i due ex coniugi mentre si abbracciano in strada sotto gli occhi della madre di lei. “Questo amore non finirà mai”, è il titolo azzardato dal settimanale. In realtà, è più probabile che i due siano tornati in buoni rapporti per amore di Santiago, il figlio che hanno in comune.