18 Novembre 2021, 16:25
2' DI LETTURA
La sua storia d’amore con Antonino Spinalbese vacilla o forse è già naufragata e Belen trova rifugio nella sua famiglia, da sempre il suo porto sicuro. I paparazzi di “Chi” hanno immortalato la showgirl argentina a passeggio con i figli Santiago e Luna Marì. A scortarli, nelle vesti di uomo di casa, c’è il fratello Jeremias che tiene amorevolmente in braccio la nipotina nata lo scorso luglio. Di Antonino Spinalbese non c’è alcuna traccia.
Dopo un tentativo andato a vuoto di ricucire il rapporto attraverso una mini vacanza a Parigi, dopo poco più di un anno d’amore, tra Belen e l’ex hair stylist sembra essere calato il gelo. Nelle scorse ore, lui è rimasto vittima di un incidente stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze. Chi si aspettava un post, una Story, un gesto da parte della Rodriguez è rimasto deluso. Stando ai rumors, i due non vivrebbero più insieme e l’argentina trascorrerebbe le sue giornate tra lavoro e figli concedendosi pochissime uscite.
Il settimanale “Chi” ha interpellato un’amica della showgirl che si è limitata a dire: “Perché sceglie sempre uomini da crescere e non ne sceglie uno già fatto e finito?”. Spinalbese, come Stefano De Martino, è più piccolo di Belen anagraficamente. Il problema potrebbe dunque essere l’immaturità dell’ex hair stylist. Secondo alcune indiscrezioni, dopo la nascita di Luna Marì, la Rodriguez si sarebbe ritrovata a trascorrere notti in bianco senza l’aiuto di Antonino.
Belen può contare sul sostegno della sua famiglia d’origine ma anche su quello del suo ex fidanzato Fabrizio Corona che le avrebbe dato alcuni consigli in questo momento così difficile della sua vita. “Siamo molto amici – avrebbe detto l’ex re dei paparazzi secondo quanto riporta “Today” – Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare. L’importante è che sia nata una bambina bellissima e poi se finisce una storia, l’importante è essere buoni genitori”.
Pubblicato il
18 Novembre 2021, 16:25