15 Dicembre 2021, 20:41
1' DI LETTURA
Le immagini di Belen Rodriguez mano nella mano con Michele Morrone hanno destato parecchio scalpore. A pubblicarle in esclusiva è stato il sito “Whoopsee”. La showgirl argentina sembra aver preso le distanze da Antonino Spinalbese nonostante abbia dichiarato a “Chi” di non essere mai stata in crisi con il compagno. I due non si mostrano più insieme da tempo e i rumors sono ormai incontrollabili. L’incontro con Michele Morrone ha acceso il gossip. “Whoopsee” ha parlato di una cena in un ristorante milanese, “El Porteño Prohibido”.
Stando a quanto ricostruito in queste ore da “Chi”, in realtà, la showgirl e l’attore si sarebbe incontrati casualmente nel locale. Morrone si sarebbe avvicinato al tavolo dell’argentina e a quel punto avrebbero cominciato a chiacchierare amabilmente scambiandosi sorrisi. Infine, l’attore di “365 giorni” l’avrebbe accompagnata fuori dal locale tenendola per mano in segno di galanteria.
“La cena della pace” scrive “Chi” alludendo alle pesanti affermazioni che Michele Morrone si lasciò sfuggire in passato proprio a proposito di Belen. Ad un follower che gli consigliò di fidanzarsi con la Rodriguez rispose: “Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu**. Però magari, chi lo sa…”. A quanto pare, la soubrette sudamericana lo ha “perdonato”. Chissà cosa penserà Antonino Spinalbese delle immagini che ritraggono la sua compagna con l’aitante attore.
Pubblicato il
15 Dicembre 2021, 20:41