Gossip

Belen mano nella mano con Michele Morrone, i retroscena dell’incontro

di

15 Dicembre 2021, 20:41

1' DI LETTURA

“Chi” ha indagato sulla clamorosa cena al ristorante

  • In realtà, si sarebbe trattato di un incontro casuale
  • Perchè mai l’attore ha preso per mano la showgirl?
  • A quanto pare, avrebbe qualcosa da farsi perdonare

Le immagini di Belen Rodriguez mano nella mano con Michele Morrone hanno destato parecchio scalpore. A pubblicarle in esclusiva è stato il sito “Whoopsee”. La showgirl argentina sembra aver preso le distanze da Antonino Spinalbese nonostante abbia dichiarato a “Chi” di non essere mai stata in crisi con il compagno. I due non si mostrano più insieme da tempo e i rumors sono ormai incontrollabili. L’incontro con Michele Morrone ha acceso il gossip. “Whoopsee” ha parlato di una cena in un ristorante milanese, “El Porteño Prohibido”.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Un incontro casuale?

Stando a quanto ricostruito in queste ore da “Chi”, in realtà, la showgirl e l’attore si sarebbe incontrati casualmente nel locale. Morrone si sarebbe avvicinato al tavolo dell’argentina e a quel punto avrebbero cominciato a chiacchierare amabilmente scambiandosi sorrisi. Infine, l’attore di “365 giorni” l’avrebbe accompagnata fuori dal locale tenendola per mano in segno di galanteria.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michele Morrone (Foto Instagram)

“Chi”: “La cena della pace”

“La cena della pace” scrive “Chi” alludendo alle pesanti affermazioni che Michele Morrone si lasciò sfuggire in passato proprio a proposito di Belen. Ad un follower che gli consigliò di fidanzarsi con la Rodriguez rispose: “Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu**. Però magari, chi lo sa…”. A quanto pare, la soubrette sudamericana lo ha “perdonato”. Chissà cosa penserà Antonino Spinalbese delle immagini che ritraggono la sua compagna con l’aitante attore.

Pubblicato il

15 Dicembre 2021, 20:41

Condividi sui social