04 Maggio 2022, 17:29
2' DI LETTURA
La reunion tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino prosegue a gonfie vele. I due non si nascondono più e, dopo aver tentato di nascondersi per mesi incontrandosi di notte o in hotel, hanno deciso di mostrarsi alla luce del sole. Lo scorso weekend, la coppia è stata paparazzata al largo di Capri sulla barca del conduttore napoletano che si chiama Santiago come il bambino nato dal matrimonio con la showgirl argentina. Entrambi spiriti liberi, Stefano e Belen sono il porto sicuro l’uno dell’altra.
Le loro rotte sono tornate ad incrociarsi lo scorso Natale. Un colpo di scena inaspettato considerato che lei aveva appena rotto con Antonino Spinalbese da cui lo scorso luglio ha avuto la sua secondogenita Luna Marì. Stefano era evidentemente dietro l’angolo, per nulla rassegnato all’addio che lui stesso aveva provocato facendo i bagagli e lasciando per la seconda volta il tetto coniugale nella primavera del 2020. A distanza di due anni, rieccoli felici e innamorati durante il loro primo weekend romantico.
Negli scatti pubblicati da “Chi”, i due appaiono di nuovo complici mentre si rilassano in barca, sotto il sole, tra selfie di coppia, balli a piedi nudi e brindisi. Ad un certo punto, il conduttore partenopeo imbocca teneramente la moglie. All’ora dell’aperitivo, vengono raggiunti da una coppia di amici. Durante la loro mini crociera d’amore, Belen e Stefano sono anche scesi sulla terraferma per pranzare in un noto ristorante di Posillipo dove si sono prestati a fare un selfie con lo chef. La showgirl argentina ha posato anche con il proprietario.
Per entrambi è un periodo d’oro anche dal punto di vista professionale. Belen Rodriguez ha debuttato quest’anno al timone de “Le Iene”. Dopo il successo riscosso in Rai, Stefano De Martino è invece tornato a Mediaset e al momento è tra i giudici del Serale di “Amici”. Nelle scorse ore, in un’intervista a “SuperGuidaTv”, Paolo Bonolis lo ha incoronato suo erede: “Stefano De Martino è molto bravo. Ci sono dei bravissimi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo di acquistare credibilità da parte del pubblico anche su prodotti differenti. Il cambiamento è necessario per il futuro della televisione”.
Pubblicato il
04 Maggio 2022, 17:29