10 Ottobre 2024, 12:59
2' DI LETTURA
Belen e Cecilia Rodriguez volano in Sicilia per realizzare la nuova campagna di “Me Fui”, il loro brand di costumi. Le due sorelle sono sbarcate a Noto, in provincia di Siracusa, con tutta loro crew composta da stylist, make-up artist e coiffeur. Il set è stato allestito su una spiaggia deserta ma, come si evince da alcune Instagram Stories, lo shooting si è svolto anche nella zona piscina della tenuta dove Belù e Chechu hanno scelto di soggiornare durante la loro trasferta di lavoro. Si tratta della Tenuta Baroniblei, una villa di lusso circondata dal verde con vista sulla Riserva Naturale di Vendicari, a 15 minuti dalle spiagge di San Lorenzo e Marzamemi.
Contraddistinta da un’architettura che combina elementi di modernità con lo stile tradizionale siciliano, la proprietà si estende su 7,5 acri di giardini, frutteti e viali adornati con aiuole di fiori e cespugli di lavanda profumata. Gli interni, altrettanto raffinati, offrono un equilibrio perfetto tra eleganza e comfort, con pavimenti in cemento effetto marmo, pareti tinte di una tonalità burrosa e grandi porte scorrevoli in vetro che illuminano gli spazi. La villa dispone di 5 camere da letto, 5 bagni e ampie zone open space per il relax. La piscina a sfioro vista mare di 15 metri rappresenta il fulcro di questa residenza esclusiva. La Tenuta Baroniblei è in grado di ospitare sino a 10 persone. Il costo per soggiornare in questa lussuosa villa va dai 6.190 ai 18.770 euro a settimana, in base al periodo e alle richieste specifiche degli ospiti.
“Sono troppo emozionata…non vedo l’ora di farvi vedere il tutto”, ha scritto Cecilia Rodriguez sui social. Nelle stories che svelano il backstage dello shooting, la sorella minore di Belen sfoggia un fisico da urlo fasciato in un sensuale costume nero cut-out. Tra i commenti non può mancare quello del neo marito Ignazio Moser con cui è convolata a nozze lo scorso 30 giugno.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il sì è stato pronunciato a Villa la Ferdinanda, nota anche come la Villa dei Cento Camini, nel piccolo borgo medievale di Artimino, una frazione di Carmignano, in provincia di Prato. Non è la prima volta che le sorelle Rodriguez approdano in Sicilia per un servizio fotografico. Era già accaduto tre anni fa quando avevano scelto la Scala dei Turchi per realizzare la campagna di “Hinnominate”, il marchio di abbigliamento di famiglia.
Pubblicato il
10 Ottobre 2024, 12:59