18 Febbraio 2022, 18:13
3' DI LETTURA
Belen Rodriguez si sbottona per la prima volta sulla fine della sua storia con Antonino Spinalbese. Dall’ex hair stylist, più giovane di lei di 11 anni, la showgirl e conduttrice argentina ha avuto una figlia, Luna Marì, nata nel luglio del 2021.
“Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non ci avrei mai fatto un figlio con lui”, spiega in un’intervista al settimanale “Gente”. “Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita – aggiunge – Senza di lui non significhiamo nulla e poi lui, quando se ne va, cosa ci rimane?”.
“A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata – svela – magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. e le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto”. Sul ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino dice: “Usciamo a cena. Lui ha le chiavi di casa mia, è qualcosa in evoluzione ma a Stefano non piace che se ne parli”.
Domenica prossima, Belen Rodriguez sarà ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”. Nell’anticipazione dell’intervista, già registrata, la neo conduttrice de “Le Iene” si professa felicemente single. “Oggi sto bene – fa sapere – Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo”.
A Silvia Toffanin, Rodriguez confida: “Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso”.
Riguardo agli attacchi degli hater su un presunto abuso di chirurgia estetica aggiunge: “Con la mia faccia faccio quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso. Non capisco come sui social si possa dare diritto di parola a queste persone, ci vorrebbero delle leggi”.
Pubblicato il
18 Febbraio 2022, 18:13