Caos in casa Rodriguez: è gelo tra Belen, Cecilia e Ignazio Moser

Terremoto in casa Rodriguez: è gelo tra Belen, Cecilia e Ignazio Moser

Daniela Vitello

Terremoto in casa Rodriguez: è gelo tra Belen, Cecilia e Ignazio Moser

| 11/04/2025
Terremoto in casa Rodriguez: è gelo tra Belen, Cecilia e Ignazio Moser

2' DI LETTURA

Terremoto in casa Rodriguez. È gelo tra Belen Rodriguez, la sorella Cecilia e il cognato Ignazio Moser. Come fa notare Gabriele Parpiglia, mercoledì 9 aprile Santiago De Martino ha spento 12 candeline e gli zii non solo erano assenti al suo compleanno ma sui social non è apparsa nemmeno una foto o una dedica. Nei giorni scorsi, Belen Rodriguez e Ignazio Moser avevano smesso di seguirsi su Instagram. “Pare che lui l’abbia bloccata – aveva scritto Gabriele Parpiglia nella sua newsletter – È da ieri che ha bloccato Belen su Instagram, sono spariti i like di lei sul profilo di lui e non si seguono più. Qualcosa di pesante deve essere successo visto che l’altra sera erano ad un evento insieme”. Il primo a togliere il blocco era stato l’ex ciclista, seguito poi anche dalla showgirl argentina. Questo dopo che l’indiscrezione che fossero ai ferri corti aveva fatto il giro del web. Secondo quanto ricostruito da Gabriele Parpiglia, i rapporti si sarebbero incrinati per via di quanto accaduto a quell’happening.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Tutta colpa del “balletto sexy” di Belen Rodriguez all’evento Ploom?

“Lunedì 7 aprile, sia Belen Rodriguez, che Ignazio Moser, erano ospiti all’evento Ploom – racconta l’ex giornalista di “Chi” – I due, secondo le testimonianze dei presenti, non si sarebbero filati un granché, addirittura nemmeno un ciao. Poi la serata è proseguita in solitaria, o meglio Belen si è divertita con un gruppo di ragazzi conosciuti al party e di Moser nemmeno l’ombra. In consolle c’era Andrea Damante, che nell’ultimo periodo si è allontanato da Moser”. Questo perché il marito di Cecilia Rodriguez avrebbe “scelto l’amicizia di Tony e Giulia, mettendo da parte Damante”. Alla serata era presente anche Elisa Visari, fidanzata di Andrea Damante (ieri i due hanno annunciato che diventeranno genitori, ndr). A far “esplodere il caos in diverse vite” sarebbe stato un “balletto sexy” di Belen Rodriguez dinanzi alla consolle. Una scena che avrebbe infastidito Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ma anche la stessa Elisa Visari.
LEGGI ANCHE: Belen e Cecilia Rodriguez in Sicilia per lo shooting del loro brand di bikini – Foto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Foto ‘Chi’)

Lo scoop dell’Investigatore Social: “Cecilia Rodriguez incinta 100%”

A fornire un’altra ricostruzione dei fatti rispetto al gelo tra Belen Rodriguez e Ignazio Moser è il gossipparo Alessandro Rosica meglio noto come “Investigatore Social”: “A Belen non sarebbe andata giù di come lui avrebbe trattato sua sorella ultimamente. Stanno provando a recuperare i rapporti”. Secondo Alessandro Rosica, inoltre, Cecilia Rodriguez sarebbe in dolce attesa: “Incinta 100%”. Nei giorni scorsi, guardando le Instagram Stories della sorella di Belen, alcuni internauti avevano notato delle ecografie attaccate con le calamite al frigorifero di casa Rodriguez-Moser.

Pubblicato il 11/04/2025 12:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965