13 Luglio 2021, 18:22
2' DI LETTURA
Belen Rodriguez non ha ancora lasciato la clinica padovana dove ha dato alla luce la sua secondogenita Luna Marì. Mamma e figlia sono guardate a vista da Antonino Spinalbese, legato alla showgirl argentina dalla scorsa estate. Per il giovanissimo hair stylist si tratta della prima figlia. La soubrette, che era già mamma di Santiago, ha vissuto gli ultimi mesi di gravidanza lontano dai riflettori.
Si vocifera che la piccola Luna Marì non trascorrerà le sue prime settimane di vita a Milano ma nella villa con piscina immersa nel verde sull’isola di Albarella, in provincia di Rovigo, di cui la madre si sarebbe letteralmente innamorata durante una vacanza.
Un autentico angolo di paradiso che garantirà ai due neo genitori la quiete necessaria a vivere in assoluta riservatezza questo momento speciale. In queste ore, in barba alla riservatezza, Belen sta condividendo tra le Instagram Stories i primi momenti insieme alla sua bambina. L’argentina si è anche mostrata con la neonata mentre la allatta.
Nelle scorse ore, oltre agli auguri di Fabrizio Corona, ex di Belen (LEGGI QUI), sono arrivati anche quelli di Chiara Maria Mannarino, ex di Antonino Spinalbese. “Antonino è una persona molto dolce e protettiva. Sono sicura che sarà un bravo papà”, ha dichiarato la ragazza ai microfoni di “Fanpage.it”. Lo scorso giugno, Chiara aveva raccontato un curioso aneddoto al settimanale “DiPiù”.
“Devo ammettere che ero felice con lui, per quattro anni è andato tutto bene, finché poi qualcosa si è rotto – aveva svelato – Eravamo in una fase della vita in cui volevamo cose diverse: lui cercava la stabilità sentimentale, io volevo ancora progettare il mio futuro professionale. Così è finita: l’ho fatto soffrire”.
Chiara Mannarino si è trasferita a Taiwan ma quando ha saputo che il suo ex si era legato a Belen Rodriguez si è riversata sui social e ha scritto una frase che non è piaciuta alla nuova compagna di Spinalbese. A svelare il retroscena è stata proprio Chiara su “DiPiù”: “Ho scritto un messaggio sui social in cui ho detto: ‘Non mi sento inferiore a nessuno’. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen. Cosa mi ha detto? Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella chiamata fuori luogo e ho detto a Belen: ‘Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?’ A quel punto non ci siamo più sentiti”.
Pubblicato il
13 Luglio 2021, 18:22