18 Maggio 2023, 09:22
3' DI LETTURA
Beatrice Quinta è tornata con il suo stile frizzante e provocante. L’occasione è l’uscita del suo nuovo singolo e l’annuncio fatto su Instagram dove conferma che sarà lei la madrina del Pride di Palermo che si terrà il prossimo 24 giugno. La sexy cantante si è anche lasciata andare ad alcune confessioni private sui social. L’ex concorrente di “X Factor” ha condiviso su Twitter alcuni momenti della sua ultima serata mostrando il suo lato romantico. “Sono su un taxi diretta verso casa sua x dirgli che mi piace. Forse prendo un palo gigante, vi aggiorno”, ha scritto l’artista condividendo con i followers l’ansia prima dell’incontro con una persona misteriosa. Poi Beatrice Quinta si è messa a nudo e ha dichiarato a cuore aperto: “Comunque raga io ho un problema, nessuno riesce a capire mai quando sono triste davvero perché copro tutto con cosi tanti veli di ironia e sarcasmo che vivo in uno stato costante di faking until u make it”.
La cantante palermitana si è poi lasciata andare ad uno sfogo facendo intendere che forse non sia andato per il meglio: “Gli uomini mi hanno stancata da oggi il mio cuore e la mia vagina sono in ferie. Storia finita ciao”. Ma l’esuberante artista palermitana ha regalato alla sua città la gioia di vederla in prima linea alla prossima festa per il Pride a Palermo. La grande sfilata arcobaleno in nome dei diritti tornerà per le strade del centro storico nel suo canonico percorso. La festa finale dopo il corteo è prevista ai Cantieri culturali alla Zisa, un ritorno al Pride del 2019. In corteo a sfilare per l’orgoglio lgbtq+ insieme a due “figliocci” del Palermo Pride, Samuele Segreto e Gabriele Pizzurro, i due protagonisti del film “Stranizza d’amuri”, il film di Giuseppe Fiorello, “madrino” dell’ultima edizione del Pride. Scelto come madrina anche Massimo Milani, storico fondatore di Arcigay a Palermo e simbolo della lotta per i diritti civili, insieme al compagno di vita e di lotta politica, Gino Campanella.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Beatrice Quinta è reduce dal lancio del suo nuovo singolo uscito a poche settimane dalla conclusione del Club showcase tour 2023 dell’artista, che ha toccato le città di Palermo, Milano e Roma a marzo, e che è stato una tappa importante nella carriera di Beatrice Quinta, dopo il secondo posto a “X Factor” e il successo del brano $e$$o. Il video di “Attrazione fatale” è in pieno stile Quinta: al centro della scena una diva autoironica, sicura di sé, sensuale. La cantante mostra ogni aspetto della sua personalità, dall’eleganza del red carpet, al suo essere provocante. “Attrazione fatale” racconta le sensazioni che rimangono addosso dopo un’importante parentesi di vita. Beatrice Quinta vuole manifestare la forza che si scopre di avere quando si inizia a credere in se stesse/i, perché, nonostante sia bello condividere la vita con qualcuno, bisogna riuscire a stare bene da soli.
Pubblicato il
18 Maggio 2023, 09:22