24 Dicembre 2023, 19:01
3' DI LETTURA
Sabato 23 dicembre Beatrice Luzzi è rientrata nella casa del “Grande Fratello” dopo un’assenza temporanea. L’ex attrice di “Vivere” ha lasciato il loft di Cinecittà in fretta e furia dopo essere stata informata di un problema in famiglia. Il padre 86enne della gieffina ha subito un delicato intervento chirurgico. L’operazione è andata bene e Beatrice Luzzi ha deciso di tornare in gioco. “Sto bene, saluto te, Cesara, Rebecca, tutto il pubblico. Mi siete mancati”, ha detto durante la diretta dal confessionale dove era isolata.
Alfonso Signorini ha esultato per il suo ritorno: “Anche tu ci sei mancata da pazzi. La casa senza di te è mezza vuota. Non dovrei dirlo, però te lo devo dire: ci sei tanto mancata. In famiglia tutto ok?”. “Tutto ok, il babbo ha superato l’operazione. Era giusto che lo salutassi, che ci fossi. Vi saluta tutti”, ha risposto la concorrente svelando che sono stati i suoi genitori ad incoraggiarla a tornare nella casa. “La famiglia del Grande Fratello è stata meravigliosa con me, si sono comportati con grande professionalità e umanità – ha confessato l’attrice – Sono rimasta sbalordita. In questi giorni mi è mancata molto la casa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Beatrice Luzzi ha potuto riabbracciare i suoi coinquilini. “Perdonatemi, son dovuta fuggire in modo rocambolesco – ha detto mentre i compagni d’avventura erano freezati – Vi ho lasciato un vetro rotto, vi sarete spaventati. Il mio babbo aveva bisogno di me, son dovuta andare a salutarlo perché rischiavamo di non poterci salutare. Per fortuna, è andato tutto bene. Lui mi ha spinto a venire qua. Anche la mia mamma, mia sorella. Stando tre notti da sola in albergo, mi sono resa conto di quanto mi siate mancati, di quanto siate importanti per me e di quanto questa esperienza sia grandiosa. Di quanto pianti, risentimenti, noia, in realtà ci portano una crescita personale e collettiva importantissima. Di quanto avevo voglia di fare il Natale con voi e di quanto ce la dobbiamo mettere tutta per noi e per il pubblico che ci segue”.
Stamattina Beatrice Luzzi ha chiesto a Massimiliano Varrese se fosse contento del suo ritorno. Per poi aggiungere: “Ti sono mancata?”. “Ero dispiaciuto del fatto che tu non potessi proseguire il viaggio qua dentro – ha ribattuto l’attore – Non sarebbe stato giusto per te, non sarebbe stato bello che si concludesse così. Poi mi sono molto immedesimato perché non sapevo quello che era accaduto. Quindi ero preoccupato (…) Comunque qua sei necessaria. Anche se abbiamo avuto i nostri momenti così, io ho imparato anche a volerti bene in un certo modo”. “Anch’io ti voglio bene nonostante tutto”, ha replicato Beatrice Luzzi. I due si sono abbracciati.
Pubblicato il
24 Dicembre 2023, 19:01