Beatrice Luzzi lascia nuovamente la casa del “Grande Fratello”. I suoi fan possono però stare tranquilli. Anche stavolta si tratta di un’uscita di scena temporanea. Poco prima di Natale, l’ex attrice di “Vivere” aveva abbandonato il loft di Cinecittà per alcuni giorni a causa di alcuni problemi di salute dell’anziano padre, l’architetto Paolo Luzzi, che aveva dovuto subire un delicato intervento chirurgico. All’inizio di quest’anno, Beatrice Luzzi è stata informata della morte del genitore ed è uscita per partecipare alle sue esequie. Dopo alcuni giorni, ha deciso di rientrare in gioco.
“Mamma, domani ci sono. Sono con voi. Alle 10, ci sono”
Mercoledì 17 gennaio l’attrice romana ha lasciato la casa per stare ancora una volta vicina alla sua famiglia. “Mamma, domani ci sono. Sono con voi. Alle 10, ci sono”, ha urlato la concorrente attirando l’attenzione del suo coinquilino Vittorio Menozzi al quale ha confidato il motivo della sua temporanea uscita di scena. “Sono con mia mamma e con la mia famiglia perché mettono il mio babbo sotto terra, poverino. Lui voleva essere cremato ma poi, per una serie di motivi, è andata così”, ha svelato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Mio padre mi ha detto di non mollare e di andare fino in fondo”
Rientrata in casa dopo il funerale del padre, Beatrice Luzzi aveva spiegato cosa l’ha convinta a tornare nella casa del “Grande Fratello”. “Purtroppo è successo quello che sapete, sono stata investita da un dolore enorme e non vi nego che è stata una decisione difficilissima quella di capire cosa era meglio fare. Allora mi sono ricordata le parole di mio padre nell’ultimo incontro che abbiamo avuto a Natale, quando mi ha detto: ‘Questa volta Bea, non mollare. Come hai fatto altre volte, vai fino in fondo. Fino a dove riesci’”.