Beatrice Luzzi, seconda classificata nell’ultima edizione del “Grande Fratello”, è sul piede di guerra. L’attrice è tornata alla normalità e mantiene vivo il suo rapporto con i follower che l’hanno supportata durante i sei mesi trascorsi nella casa di Cinecittà. Nelle scorse ore, l’ex gieffina ha fatto sapere ai sui seguaci di essere pronta a denunciare una sua ex coinquilina che avrebbe parlato a sproposito della cosa a lei più cara, ovvero i suoi due figli, Elia e Valentino.
“Ove si ripetessero fatti simili, adiremo le vie legali senza preavvisi”
“In relazione a quanto emerso su vari social network riguardo le dichiarazioni di una ex concorrente del Grande Fratello 2023 sui figli di Beatrice Luzzi, a quanto pare additati come protagonisti di ruoli che potrebbero comportare dei rischi per il loro presente e per il loro futuro, siamo costretti a ricordare a tutti che l’esposizione di minori in contesti pericolosi, oltretutto senza contraddittorio, è penalmente perseguibile e che, ove si ripetessero fatti simili, adiremo le vie legali senza preavvisi”, recita un comunicato apparso tra le Instagram Stories dell’ex attrice di “Vivere”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’ex gieffina che rischia la denuncia sarebbe Rosy Chin
Secondo quanto riportato da alcune testate, tra cui “Libero”, Beatrice Luzzi si riferirebbe a Rosy Chin. La chef avrebbe parlato dei figli dell’attrice in un Room su X “ suggerendo che potrebbero aver gestito il sistema dei televoti sfruttando il successo della madre nel programma, rivolgendosi direttamente al suo fandom dicendo loro di fare un giorno questo e un giorno quello”. Accuse gravissime, ancor più perché dirette a due minorenni. Da qui la più comprensibile reazione di Beatrice Luzzi.