Grande Fratello

Beatrice Luzzi contro tutti, Cesara Buonamici la bacchetta: “Vuoi fare saltare i nervi a tutti?”

di

06 Ottobre 2023, 11:58

4' DI LETTURA

Il “Grande Fratello”, fermo al 16% di share, ruota attorno ad unica concorrente: Beatrice Luzzi. L’attrice romana, contestatissima dai suoi coinquilini, è amatissima dai telespettatori. Anche durante l’ottava puntata la Eva Bonelli di “Vivere” è stata la preferita del pubblico con il 47%. Tra i suoi più acerrimi nemici nella casa di Cinecittà figura Massimiliano Varrese. “Beatrice, tu hai detto una frase che incuriosisce: ‘Lui sa che io so chi è lui’. Allora, visto che tu sai chi è, io lo chiedo direttamente a te: ‘Chi è Massimiliano Varrese?’”, ha domandato Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Beatrice Luzzi: “Massimiliano sta facendo un gioco sporco nei miei confronti”

“Chi è Massimiliano Garrese? Anzi, Varrese, come ti chiami…– ha risposto la concorrente – È una persona molto individualista e sta facendo un gioco sporco nei miei confronti. Possibile che non abbia altro da fare che fare la guerra a me?”. “Sono molto annoiato e stufo di questa situazione con Beatrice, credo che stia diventando nociva per l’equilibrio nella casa – ha sbottato Massimiliano Varrese – È una settimana che non considero proprio Beatrice nonostante mi abbia punzecchiato. Ho cercato di interrompere questo andazzo perché è diventato un malessere molto pericoloso”.

Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi e Massimiliano Varrese (Foto da video)

Cesara Buonamici: “Ogni piccola cosa con te diventa motivo di grande contrasto”

A quel punto, Cesara Buonamici è intervenuta per bacchettare Beatrice Luzzi: “Con te non c’è arrotondamento, c’è uno spigolo e diventa ancora più acuto. Eppure anche tu hai combattuto per entrare nella casa. Sei lì per scelta. Eppure sembra sempre che tu sia in fondo estranea a questo gioco. Io ancora non ho capito: è davvero la tua personalità? Il tuo carattere è quello che stai mostrando o in qualche maniera ti sei messa in testa di fare saltare i nervi un po’ a tutti? Ogni piccola cosa diventa motivo di grande contrasto”.

Cesara Buonamici (Foto da video)

Beatrice Luzzi: “Sono diversa, ironica, tagliente…uno dovrebbe accettare la diversità”

“No, non è così – ha ribattuto l’attrice – Tutte queste cose che sembrano spigoli creati da me, in realtà vengono amplificati perché sono io. In realtà, non c’è nulla di così grave”. “Sì però il fatto è che alla fine hanno un po’ tutti la stessa impressione – ha insistito l’opinionista – È tutto gratuito quello che pensano di te o c’è anche un po’ del tuo?”. “Sicuramente c’è del mio – ha ammesso la concorrente – però un conto è del mio in malafede, cioè strumentale e strategico. Un conto è se sono diversa, ironica, tagliente…uno dovrebbe accettare la diversità”.

Heidi Baci e Beatrice Luzzi (Foto da video)

Fiordaliso: “Non siamo tutti contro di lei, è lei che è contro tutti”

Cesara Buonamici si è rivolta a Fiordaliso chiedendole un parere sulla coinquilina: “Secondo te Beatrice si sente superiore a tutti?”. “No, superiore no, è una donna spigolosa – ha replicato la cantante – Non siamo tutti contro di lei, è lei che è contro tutti. Non lascia scampo, non fa respirare”. “Il pubblico a casa, vedendo che tutta la casa è schierata contro una sola persona, trasforma automaticamente quella persona nella vittima della situazione e quindi scatta la protezione – ha sottolineato Alfonso Signorini – Se voi pensate di isolarla, schierandovi in blocco contro di lei, ottenete l’effetto contrario perché la rendete sempre più forte”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rebecca Staffelli (Foto da video)

Beatrice Luzzi a Paolo Masella: “Torni a fare il macellaio”

Messa alla gogna per aver detto a Paolo Masella “torna a fare il macellaio”, Beatrice Luzzi ha spiegato: “Ho detto una cosa sgradevole? Sì, se vista in un certo modo. Ma lui ha detto che faccio la professionista e io gli ho detto che non è un’offesa perchè lo sono. Sono 30 anni che faccio radio e televisione, quindi è normale. Se il problema suo è che durante le dirette faccio la professionista e se gli sta bene… che torni a fare il macellaio. Se avesse fatto il professore, avrei detto torna a fare il professore”.

Beatrice Luzzi (Foto da video)

Samantha De Grenet: “Nella casa manca un maschione come Spinalbese”

Nelle scorse ore Samantha De Grenet, che ha partecipato in passato al “Grande Fratello Vip”, ha detto la sua sul cast di quest’anno sottolineando l’assenza di un uomo fascinoso in grado di attirare l’attenzione del pubblico. “Trovo il cast molto carino ma nella casa manca un maschione, che fa vibrare le femmine – ha dichiarato – Un Antonino Spinalbese no? I ragazzi sono cuccioli, gli manca quel sex appeal che si ha solo dopo una certa età. Sono carini, ma a me non fanno né caldo né freddo”. La showgirl promuove Cesara Buonamici come opinionista: “La sua scelta la trovo divina, dà quel tocco in più che a me piace. È ironica, intelligente, garbata, mai fuori luogo. Dice sempre le cose giuste”. A Samantha De Grenet piacerebbe che a vincere fosse Beatrice Luzzi, “una che finalmente dice le cose come stanno”.

Pubblicato il

06 Ottobre 2023, 11:58

Condividi sui social