A “Pomeriggio Cinque” si discute di Lenny Kravitz e della sua rivelazione a dir poco inaspettata. “Sono single e casto da nove anni”, ha confessato il rocker 60enne tra gli uomini più sexy del pianeta. “Ci sono voluti anni di disciplina per fare in modo che i miei desideri non avessero la meglio su di me. Aspetto l’anima gemella”, ha aggiunto a proposito del “viaggio spirituale” da lui intrapreso.
L’analisi di Beatrice Luzzi del “Grande Fratello”
“Sono convinta che nella relazione tra due persone esistano tre aspetti: fisico, caratteriale e spirituale – commenta Beatrice Luzzi, concorrente dell’ultima edizione del “Grande Fratello” – Quando tu incontri spiritualmente, come è successo a me col padre dei miei figli (Alessandro Cisilin, ndr), la connessione permane, se ti separi, al di là dei contrasti caratteriali e della passione che scompare”.
“Sono stata casta per tanti anni, da quando è cominciata la crisi col padre dei miei figli”
“Anch’io sono stata casta per tanti anni, da quando è cominciata la crisi con Alessandro e poi siamo rimasti separati per tanti anni – confida l’ex attrice di “Vivere” – La castità è un po’ una droga perché ci si trova bene e alla fine si diventa sempre più esigenti e selettivi. Io sono dovuta andare nella Casa del Grande Fratello per riuscire a superare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Adesso avrei bisogno di una persona che ragiona a 360 gradi”
Beatrice Luzzi aveva già parlato della sua castità durante la permanenza nella casa di Cinecittà. “Considerate che io vengo da 5-6 anni di castità – aveva confidato – Sono tuttora casta, da tanti anni. Da quando ci siamo lasciati con Alessandro non ho avuto più flirt (…) Di scambi ne ho avuti tanti, adesso avrei bisogno di una persona che ragiona a 360 gradi. Proprio come te (Alfonso Signorini, ndr)”.