“Beatrice Luzzi lascia la Casa di Grande Fratello per motivi personali”. Con queste parole, la produzione del reality di Canale 5 ha annunciato l’uscita di scena dell’ex attrice di “Vivere”, amatissima più fuori che dentro il loft di Cinecittà. La motivazione è arrivata dai canali social della concorrente. “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice – ha fatto sapere il suo staff – Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Beatrice Luzzi aveva già abbandonato la casa per qualche giorno prima di Natale
Poco prima di Natale, Beatrice Luzzi aveva lasciato la casa per alcuni giorni a causa di alcuni problemi di salute dell’anziano padre che aveva dovuto subire un delicato intervento chirurgico. “Il mio babbo aveva bisogno di me, son dovuta andare a salutarlo perché rischiavamo di non poterci salutare. Per fortuna, è andato tutto bene. Lui mi ha spinto a venire qua. Anche la mia mamma, mia sorella. Stando tre notti da sola in albergo, mi sono resa conto di quanto mi siate mancati, di quanto siate importanti per me e di quanto questa esperienza sia grandiosa”, aveva detto ai compagni d’avventura al suo ritorno. Nelle scorse ore l’attrice ha ricevuto la terribile notizia della scomparsa del padre.
L’attrice e gli scontri con Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi
Dallo scorso settembre, Beatrice Luzzi non aveva avuto vita facile nella casa, soprattutto per via degli scontri con Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese. Con il bidello calabrese era persino nata una simpatia nelle prime settimane di convivenza forzata. Con il secondo i rapporti sono sempre stati burrascosi al punto che l’attore e ballerino romano è stato più volte bacchettato e minacciato di squalifica per via dei comportamenti avuti nei confronti dell’ormai ex coinquilina.