21 Giugno 2021, 15:20
2' DI LETTURA
In un’intervista rilasciata al quotidiano “La Nazione” nel giorno del suo 85esimo compleanno, Pippo Baudo non è stato molto tenero nei confronti di Paolo Bonolis. “E’ bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente – dice – Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie”, ha dichiarato il Pippo nazionale.
A distanza di alcuni giorni, dalle pagine di “Chi” arriva la replica di Paolo Bonolis che ha da poco spento 60 candeline e che ha già alle spalle 40 anni di carriera. “Con Pippo ho avuto alti e bassi – svela il presentatore – Con me è stato molto aspro. Legge volgarità nei miei programmi. Io vedo leggerezza, ma la sua generazione o forse lui notano qualcosa di poco nobile. Spiace per lui”.
Bonolis è “in fase creativa per progetti nuovi” e sta per rinnovare il suo contratto con Mediaset in barba ai rumors che di tanto in tanto lo danno prossimo a passare alla Rai. Proprio di recente, in un’intervista a “Belve”, Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, aveva smentito queste voci.
L’imprenditrice, a capo dell’agenzia SDL che si occupa di casting di cinema, teatro e trasmissioni tra cui “Avanti un altro” e “Ciao Darwin”, aveva fatto sapere di trovarsi benissimo a collaborare con Mediaset. Sonia Bruganelli è stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista nella sesta edizione del “Grande Fratello Vip” al via il prossimo autunno.
“Lei sta sbocciando e seguendo la sua strada – commenta Bonolis su “Chi” – E io sono contento. Se il Gf Vip le piace, mi scusi, perché non dovrebbe farlo? Io sono contento, quindi ben venga”.
Pubblicato il
21 Giugno 2021, 15:20