21 Dicembre 2021, 10:52
4' DI LETTURA
Volano gli stracci tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. E’ accaduto ieri sera al “Grande Fratello Vip” durante uno dei tanti blocchi dedicati alla “soap” di Alex Belli. A riprova che quest’anno il vero show più che nella casa di Cinecittà è in studio, la moglie di Paolo Bonolis è uscita di scena dopo un battibecco con il conduttore.
Tutto ha avuto inizio quando Alfonso Signorini ha dato la parola all’opinionista da sempre pro Soleil. “Io ho sempre sostenuto che Soleil ci tenesse moltissimo al rapporto con Alex e pensavo che anche Alex ci tenesse al rapporto con Soleil. (…) Io credo che ci stai raccontando…”, ha detto la Bruganelli prima di essere interrotta da Alex Belli.
“Io non vi sto raccontando niente ragazzi. Non c’è show, non c’è niente. Io ho voluto un bene dell’anima a questa ragazza e le voglio ancora bene. E’ inutile che mi volete fare raccontare delle cose che non esistono. Io voglio un bene dell’anima a Sole. Perciò vi assicuro che non mi fate passare per quello che ha costruito uno show perché non è assolutamente così. Sono molto stufo di questo“, ha urlato l’attore.
Visto che gli animi si stavano scaldando oltre misura e visto che i due si accavallavano, il conduttore ha tentato di riprendere in mano le redini del programma. “Scusate, scusate, ma devo raccogliere un po’ la situazione. Scusa Alex, scusa Sonia. Adesso basta! Basta Alex, ti prego e anche tu, Sonia”. “Ma tu mi dai la parola e purtroppo se mi risponde”, ha fatto presente l’opinionista.
A quel punto Signorini ha perso le staffe e l’ha zittita in malo modo: “Se te l’ho data te la posso anche togliere, perdonami. Tu non sei qua (a condurre, ndr.). Se io ti dico parla, parla. Se io ti dico un attimo mi lasci parlare, scusami eh. Basta così, grazie”.
“Se non posso esprimermi, perdonami Alfonso, rimane tutto in sospeso”, ha chiosato la Bruganelli. Sembrava finita lì ma al rientro in studio dalla pubblicità, la poltrona di Sonia era vuota. La sua assenza è pesata come un macigno per buona parte della trasmissione.
Dopo un’ora abbondante in cui Signorini si è guardato bene dal fare riferimento alla vicenda, la moglie di Paolo Bonolis è riapparsa in studio. Il conduttore, come se nulla fosse, le ha chiesto un parere su Alessandro Basciano. “Non so che dirti, quando lo conosceremo meglio saprò cosa dirti – ha risposto stizzita – Comunque adesso mi ridai la parola?”. “Povera Sonia, le ho tolto la parola”, ha detto il conduttore con fare ironico cercando di sdrammatizzare mentre il pubblico in studio gridava “Sonia, Sonia, Sonia”.
LEGGI ANCHE: Bonolis: “Tra 25 anni sarò sepolto, mia moglie sarà vestita di nero ma contenta”
“No, no, no, non è tanto che mi hai tolto la parola, è il modo che non è stato molto carino”, ha puntualizzato la Bruganelli fulminandolo. “Amore ma, allora, ma poi ci spieghiamo durante il nero della pubblicità. Questa mi sembra la soluzione più intelligente”, ha chiosato Signorini chiudendo la querelle, almeno in tv.
Dai social arrivano voci di un dietro le quinte infuocato dopo il clamoroso “No Alfo, io esco” di Sonia Bruganelli. “Mi dicono clima rovente – ha scritto su Twitter la penna di “Dagospia” Giuseppe Candela – Tensioni dietro le quinte. Stanno provando a convincere la Bruganelli a rientrare ma lei per ora si rifiuta”.
Lo stesso giornalista, poco prima della lite, aveva rilanciato un messaggio in cui una persona non meglio identificata gli chiedeva se ci fosse qualcosa di vero nel rumor secondo cui Sonia Bruganelli lascerebbe il “Grande Fratello Vip” a gennaio. “Signorini che tratta a pesci in faccia la Bruganelli. Segnali”, ha rilevato Candela lasciando intendere che l’addio della moglie di Bonolis potrebbe essere vicino.
Pubblicato il
21 Dicembre 2021, 10:52