Il troppo stroppia. Anche in fatto di sesso. La prova provata di questa “teoria” arriva dal Regno Unito. Protagonisti di una storia, ai limiti del surreale, sono Amy Ford, 24 anni, e il suo compagno James. I due sono stati il primo amore l’uno per l’altra. Insieme hanno creato una famiglia e hanno messo al mondo due gemelli.
Ma, dopo la nascita dei bambini, nell’equilibrio sessuale della coppia qualcosa si è spezzato. Tutto è partito da Amy che ha sviluppato un rifiuto totale nei confronti dell’amato. Prima della nascita dei gemelli, la ragazza era ossessionata dal sesso e con James arrivava ad avere anche sei rapporti in un giorno. Diventata mamma, è nato un disagio che le impedisce addirittura di sedersi nello stesso divano con il compagno.
Terrorizzata dall’idea che James possa lasciarla, Amy ha preso una decisione drastica: lasciarlo libero di fare sesso con altre donne. Ma il compagno non ne vuole sapere: “Lei è l’unica persona con cui abbia mai dormito ed è la madre dei miei figli”. Adesso Amy è in terapia per depressione post partum e le è stata diagnosticata la fibromialgia, che provoca dolore in tutto il corpo e può essere innescata dallo stress della gravidanza.
“Odio il mio aspetto e i pensieri sul sesso mi rendono nervosa – dice – Quando ci mettiamo a letto dico a James che lo amo e mi giro dall’altra parte per non toccarlo”. La storia è raccontata dal “Mirror”.