04 Maggio 2024, 08:25
2' DI LETTURA
La Barbie umana, identica alla famosissima bambola della Mattel nata nel 1950, esiste. Le sue caratteristiche imprescindibili sono gli occhi blu, le sue gambe lunghissime e magre, i capelli biondi lucenti e uno stile impeccabile. Un modello di donna sempre a metà tra realtà e fantasia che l’ha resa un’icona della bellezza femminile ed è diventato il simbolo dei canoni estetici proposti alle donne. Il suo mito ha conosciuto un ritorno dopo l’ultimo film a lei dedicato, campione di premi e di incassi. C’è una donna che si è sottoposta a una serie di interventi chirurgici per trasformare il suo aspetto ed essere identica alla famosissima bambola.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La Barbie umana si chiama Ashley Kimberly e ha speso oltre 80mila euro in interventi per ottenere un aspetto identico a Barbie, e non è l’unica ad ambire a questo traguardo. La modella ha raccontato al “Mirror” di essersi sottoposta a tre interventi per l’ingrandimento del seno, due al naso, un lifting delle sopracciglia, un lifting brasiliano dei glutei, vari botox e uno per ottenere “occhi da volpe”. “Voglio andare ancora oltre con la chirurgia estetica – ha spiegato -. Il mio prossimo intervento chirurgico sarà la rimozione delle costole e la riduzione della vita”. La modella ha ammesso: “Per molti sono esteticamente esagerata. Ma per altri sono un esempio da seguire e una donna da stimare”.
“Voglio sentirmi bene con me stessa e voglio fare quello che mi sento di fare – ha aggiunto Ashley Kimberly – compreso il desiderio costante di cambiare il mio aspetto. L’unica scelta sbagliata che ho fatto è stata quella di dedicare il mio tempo a fidanzati che non meritavano il mio tempo. Alcuni uomini ora vogliono uscire con me solo per il mio aspetto stravagante. Ma io sto cercando il vero amore e non vedo l’ora di sposarmi. Nonostante il mio aspetto, sono una ragazza dal cuore grande ed ho così tanto amore da trasmettere agli altri”.
Pubblicato il
04 Maggio 2024, 08:25