Giovedì 13 giugno, Barbara D’Urso è sbarcata a Trapani per condurre allo Stadio Provinciale, insieme a Francesco Facchinetti, l’evento organizzato per festeggiare la promozione in serie A e in serie C di due squadre sportive della città, quella di basket e quella di calcio. Special guest: Elettra Lamborghini. Entrambe le squadre sono di proprietà di Valerio Antonini che vanta anche una rete televisiva, TeleSud. Il patron Antonini ha tenuto a far sapere di essere intenzionato a portare l’ex conduttrice Mediaset nella sua emittente. “A questo grande evento ci sarà una conduttrice bravissima e simpaticissima, che viene con grande entusiasmo, come Barbara d’Urso – ha dichiarato in un’intervista rilasciata nel suo canale televisivo – Stiamo parlando con lei evidentemente di collaborare per il futuro della televisione”.
Barbara D’Urso smentisce l’approdo a TeleSud
Dal canto suo, Barbara D’Urso si è detta “felice di condurre la festa per la promozione in serie A1 del Trapani Shark (la squadra di basket, ndr) e in serie C del Trapani Calcio“. Ma nulla di più. L’ex mattatrice di Canale 5 ha così commentato sui social le dichiarazioni del patron: “Le recenti parole del presidente Valerio Antonini, che ringrazio per la stima dimostratami, possono essere interpretate in maniera errata. Ha raccontato in un’intervista di avermi chiesto una collaborazione con TeleSud, tv di sua proprietà ed in rapida espansione e io ne sono onorata. Sebbene non veda, almeno nel breve termine, la possibilità che questo progetto possa concretizzarsi a causa di vari impegni che avrò nel prossimo futuro, non prevedrebbe, comunque, in alcun modo la mia presenza in video”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando che non è quello di prima”
Proprio allo Stadio di Trapani, durante il Party Granata, Barbara D’Urso ha svelato di essere prossima a tornare in tv. Ma non su TeleSud. “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando che non è quello di prima – ha svelato rispondendo ad una domanda di Francesco Facchinetti – il telecomando è lungo”. “Segnatevelo giornalisti. Cioè? L’uno? Ti rivedremo sul primo?”, ha incalzato l’ex Capitan Uncino. Ma Barbarella non ha risposto a questa provocazione ed è andata via ridendo. Di recente, il suo agente Lucio Presta ha sottolineato come quella di Barbara D’Urso sia “una storia molto complicata”. “Tra molto poco tempo tornerà il suo momento”, ha assicurato. Nel frattempo, la conduttrice napoletana si è reinventata come content creator su TikTok e come organizzatrice di eventi.