10 Aprile 2021, 12:46
3' DI LETTURA
Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello, non si arrende. In una nuova clip condivisa sui social, torna a chiedere a gran voce un confronto con Barbara D’Urso. La casalinga palermitana appare sempre più stizzita. Il motivo di cotanto astio non è chiaro.
Certo è che un nuovo faccia a faccia con la mattatrice di Canale 5 sembra una questione di primaria importanza per la siciliana che si reputa danneggiata dall’ormai celeberrima intervista realizzata sulla spiaggia di Mondello da dove la sua frase “non ce n’è Covid” è rimbalzata in ogni dove.
In un precedente video, la Chianello ha accusato la D’Urso di averla sfruttata per fare audience rovinando otto mesi della sua vita (LEGGI QUI). Questo nonostante la conduttrice napoletana l’abbia invitata nella sua trasmissione per chiarire il senso di quella frase che era valsa ad Angela l’etichetta di negazionista.
Non avendo ottenuto alcuna risposta dopo il primo video, la casalinga palermitana torna alla carica. “Barbara, vorrei sapere il motivo per cui non vuoi un confronto con Angela Chianello – dice furiosa nella seconda clip – La verità prima o poi verrà a galla e io sono qua a dire tutta quanta la verità perché non mi fermerà niente e nessuno. Io ho fatto le lacrime e adesso le farò di gioia perché è questo quello che voglio, fare vedere e sapere la verità. Non ti puoi prendere più gioco di me e delle persone. Basta! Siamo stanchi, sono stanca ed è giusto così”.
“Per carità, sono stata ospite due volte nella trasmissione e quindi non posso dire che sono stata obbligata – prosegue – Sono venuta di mia spontanea volontà, anche se sono stata molto convinta da te perché io non volevo fare nulla di tutto ciò. Però sai com’è? Sfido chiunque…al mio posto…chi non l’avrebbe fatto?”.
“La mia rabbia è questa: perché mi avete chiamata? Vi chiamavo, mi chiamavate, dicendo che avevo una puntata…il 15…tutte tarantelle! Niente di concreto! Tarantelle! – urla – Per quale motivo Barbara? Avete voluto delle prove e le avete cestinate. Queste prove non potevano essere mandate in onda…va bene…rispettiamo anche questo. Perché come si dice ‘io a casa mia sono padrona di fare ciò che voglio’. Ma non con il cuore della gente! No mia cara, questo mia cara non te lo permetto”.
“Ripeto: io desidero un confronto con te – ribadisce – faccia a faccia, da mamma a mamma, da donne terrone, come dici tu, con le controp*lle. Io dimostro di averle, me lo dimostri per favore anche tu? Fai questo confronto con me! Ripeto…non voglio soldi, non me ne frega nulla. Io voglio fare vedere la verità. Tutto qua! Chi è Angela, chi è la famiglia di Angela e soprattutto la verità. E qua mi sto zitta!”.
“Barbara, ti mando un grandissimo saluto – conclude – Fatti un esame di coscienza. Io sono qua, pronta a riceverti al telefono, come vuoi tu. Può essere pure che dalla guerra può nascere la pace. Per l’amor di Dio! Però ci leviamo questo sfizio, sia io che tu”.
Pubblicato il
10 Aprile 2021, 12:46