Cresce l’attesa per il ritorno in Rai di Barbara D’Urso. Domenica 3 marzo, la conduttrice napoletana sarà ospite dell’amica Mara Venier a “Domenica In”. Si tratta della prima intervista televisiva che Barbarella rilascia dopo essere stata messa alla porta da Mediaset. Il contratto che la legava all’azienda di Cologno Monzese è scaduto a fine dicembre 2023. Dopo aver riacquistato la “libertà”, Barbara D’Urso ha portato a termine la sua tournée teatrale.
Mara Venier al settimo cielo: “A domenica Barbarella”
Adesso i tempi sono maturi per tornare in tv. A darle questa opportunità sarà Mara Venier. Per tanti anni le due primedonne si sfidate con i rispettivi programmi in onda la domenica pomeriggio. La “rivalità” sulla quale sono stati spesi fiumi di inchiostro non è mai esistita. Domenica 3 marzo, in apertura di “Domenica In”, l’ex conduttrice del Biscione si racconterà tra carriera e vita privata. “A domenica Barbarella”, scrive entusiasta Mara Venier su Instagram.
I rumors su un progetto che girerebbe al settimo piano di Viale Mazzini
Nelle scorse ore, Barbara D’Urso è approdata a Roma. Giunta in hotel, si è immortalata in una Story mentre canta una strofa della canzone di Vasco Rossi “Eh…già”, la stessa che la “zia Mara” ha scelto come inno di rivalsa al momento del suo rientro in Rai dopo anni di epurazione. Stando a quanto riporta il sito del giornalista televisivo Davide Maggio, l’ospitata di Barbara D’Urso a “Domenica In” potrebbe fare da apripista ad un progetto molto importante che “sembrerebbe girare tra le scrivanie del settimo piano di Viale Mazzini”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Barbara D’Urso contro Maria De Filippi il sabato sera?
Nonostante l’amministratore delegato Roberto Sergio abbia chiuso le porte al ritorno in Rai dell’ex mattatrice Mediaset, qualcuno avrebbe in serbo per lei un disegno ambizioso. Barbara D’Urso potrebbe conquistare il prime time di RaiUno prendendo le redini di un programma stile “Carramba Che Sorpresa” in onda il sabato sera e prodotto da Fremantle. “Si tratterebbe di una rentrée in grande stile che vedrebbe l’ex conduttrice Mediaset sfidarsi frontalmente con Maria De Filippi che, da anni, è al timone del prime time più prestigioso di Canale 5 per l’intera stagione, con Tu Si Que Vales prima e C’è Posta poi – si legge sul sito dell’esperto di tv – Forse, proprio per questo, il progetto potrebbe essere più un desiderio che una concreta casella dei prossimi palinsesti”.
La nuova vita della conduttrice dopo il suo allontanamento dalla tv
Dopo il suo allontanamento dalla tv, Barbara D’Urso si è dedicata a due sue grandi passioni: il teatro e la danza. Ma soprattutto ha scoperto il piacere di essere nonna. Il suo profilo Instagram è pieno di scatti e di Stories che la ritraggono con l’adorata nipotina. Sul fronte professionale, otto mesi fa, la conduttrice ha creato un’agenzia di eventi, la B&Fable events and more, con l’amica Francesca Caldarelli, titolare del ristorante Penelope a Casa e del The Dome, a Milano.