Gossip

Barbara D’Urso, notte di bagordi con Mara Venier (e non solo): “Amici dal ’77” – FOTO

di

08 Dicembre 2021, 14:39

2' DI LETTURA

La cena di Natale più esplosiva di sempre

  • L’allegra combriccola si è riunita in un ristorante milanese
  • Le due signore della tv posano sorridenti in barba alle malelingue
  • Tra i commensali, Abatantuono, Calà, Boldi, Smaila e Leali

“La nostra cena di Natale annuale #noiamicidal77″, scrive Barbara D’Urso a corredo di alcuni scatti straordinari che la ritraggono con gli amici di una vita, tutti rigorosamente. Tra questi, in barba ai rumors che di tanto in tanto parlano di rivalità, c’è anche Mara Venier.

Franco Oppini e Fausto Leali (Foto Instagram)

Un’allegra combriccola

Le due signore della tv posano sorridenti e, tra una risata e un karaoke, se la spassano in compagnia di Umberto Smaila, Jerry Calà, Fausto Leali, Diego Abatantuono, Nini Salerno, Franco Oppini (accompagnato dal figlio Francesco, ndr.), Massimo Boldi, Max Cavallari dei Fichi d’India, Cochi Ponzoni e Jonathan Kashanian.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Boldi: “Non dobbiamo invecchiare mai”

La cena si è svolta in un ristorante milanese. “Ritrovarsi tra amici come fanno i ragazzi, perché noi non dobbiamo invecchiare mai……”, scrive Boldi su Instagram mandando i follower in visibilio.

“Quanta bella gente! Tantissima energia positiva”

“Che belli!!! Una generazione che è stata ed è capace di divertirsi veramente anche solo con una canzone cantata in coro”, “Guarda quanta bella gente ….mi fa bene al cuore questo video ..Tantissima energia positiva …Fausto Leali …sempre in gambissima….tanta energia in questo grande gruppo ….Grazie di cuore”, commentano alcuni.

GUARDA IL VIDEO

Max Cavallari e Cochi Ponzoni (Foto Instagram)

Barbara D’Urso è di nuovo single?

Assente alla serata Francesco Zangrillo, il fascinoso broker assicurativo che pareva averle rubato il cuore. “C’è una persona speciale a cui ho dato il permesso di corteggiarmi, un corteggiatore in prova – aveva confessato la conduttrice napoletana lo scorso agosto al “Corriere della Sera” – E’ in prova perché in amore ho dato tanto e ora do prima tantissimo amore a me stessa”. Pochi mesi dopo, di Zangrillo non c’è più traccia.

Pubblicato il

08 Dicembre 2021, 14:39

Condividi sui social