17 Dicembre 2022, 10:09
3' DI LETTURA
Ieri “Pomeriggio Cinque”, giunto alla quindicesima edizione, ha chiuso i battenti per le festività natalizie. Barbara D’Urso ha dato appuntamento ai suoi aficionados al 2023.
“Amici miei, ci vediamo il 9 gennaio – ha detto a margine della puntata – Io vi ringrazio per tutto il grandissimo amore che ci avete regalato a tutti quanti noi quest’anno, in questa quindicesima edizione di ‘Pomeriggio Cinque’. Vi ringrazio per tutto il grandissimo amore che mi avete dimostrato e portato seguendomi qui, seguendomi sui social, seguendomi e fermandomi per strada. Vi auguro un Natale e un inizio di anno stupendo, sereno, soprattutto da passare in armonia. Ricordatevi… la cosa fondamentale nella vita è l’armonia, la gioia, il sorriso e l’amore. Di qualunque tipo di amore stiamo parlando”.
Nel finale, la conduttrice ha modificato la consueta formula con la quale tiene a precisare che “il mio cuore è vostro, prima dei miei figli e poi vostro”. “Il mio cuore è dei miei due figli, di un’altra persona. Ah, mi sono commossa…ma sono scema? E vostro! All’anno prossimo! A gennaio!”, ha chiosato. La macchina del gossip si è subito messa in movimento: chi sarà la misteriosa persona entrata nel cuore di Barbarella? A stroncare ogni pettegolezzo su un nuovo amore è stata lei stessa poco dopo via Instagram. “E prima che parta un gossip…Non si tratta di un uomo…né di un fidanzato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
In realtà, pare che nelle scorse ore Barbara D’Urso sia diventata nonna. Dieci mesi fa, “Dagospia” lanciò un’indiscrezione mai confermata dalla diretta interessata. “Si sussurra che la sempreverde Barbarella D’Urso a breve diventerà nonna – scrisse Alberto Dandolo – Tra pochi mesi avrà una nipotina. Cambiate lo spot della Pupa e il Secchione in cui lei interpreta il ruolo di madre. Ora sarebbe più giusto quello di nonna”.
Interpellata sull’argomento a “Verissimo”, Barbara D’Urso si mantenne sul vago. “E’ uscita questa notizia, non so neanche come sia potuto succedere perché tu sai che io dei miei figli non parlo – disse a Silvia Toffanin – Sono molto riservata e soprattutto loro sono molto riservati. La loro vita privata deve restare tale. Questa cosa riguarderebbe me se fosse vera ma riguarda soprattutto loro e loro nella mia vita sono in cima, sono molto discreti tutti e due, per cui non ne posso parlare”.
Barbara D’Urso, 65 anni, ha due figli nati dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi: Giammauro, classe 1986, medico e chirurgo, e Emanuele, due anni più piccolo del fratello, fotografo e reporter giramondo. I figli della conduttrice sono estremamente riservati, non amano che la madre parli di loro e si sono sempre mantenuti a debita distanza dal mondo dello showbiz affermandosi in altri ambiti e preferendo coltivare le rispettive passioni.
Pubblicato il
17 Dicembre 2022, 10:09