Celebrità

Barbara D’Urso nonna bis: “Da oggi il mio cuore è diviso in quattro”

di

09 Ottobre 2024, 16:26

3' DI LETTURA

Barbara D’Urso nonna bis. La conduttrice napoletana dà il benvenuto alla sua seconda nipotina, nata dall’unione tra il suo primogenito Giammauro e Giulia, l’adorata nuora che per lei è come una figlia. A dare la lieta novella è stata proprio l’ex conduttrice Mediaset. “E da oggi il mio cuore è diviso in quattro. Grazie Giulia”, ha scritto in una Instagram Story a corredo di uno scatto che la ritrae insieme alla compagna del figlio. Qualche giorno fa, le due si erano immortalate sui social mentre andavano a fare shopping per la piccola in arrivo. In quell’occasione, Giulia aveva svelato di essere in dolce attesa a due anni dalla nascita di Matilde e aveva mostrato il pancione.

Barbara D’Urso (Foto Instagram)
Barbara D’Urso con la nuora e la nipote (Foto Instagram)

Barbara D’Urso a “Ballando con le stelle”: “Sarò nonna due volte, questa è la felicità”

Sabato scorso, Barbara D’Urso è stata la guest star della seconda puntata di “Ballando con le stelle” dove si è esibita come ballerina per una notte. Lontana dalla tv da un anno, l’ex padrona di casa di “Pomeriggio Cinque” si è detta in un momento particolarmente felice della sua vita. “Emozionalmente sono in un periodo di osservazione e serenità – ha confidato – perché ho due figli meravigliosi, una nipotina meravigliosa e ne sta per nascere anche un’altra. Spero che non nasca questa sera perché altrimenti non scendo in pista. Sarò nonna due volte e questa è la felicità”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gianni Scandiffio e Barbara D’Urso (Foto da video)
Barbara D’Urso e la nuora Giulia (Foto Instagram)

Chi sono e cosa fanno i figli di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha due figli, Giammauro ed Emanuele, nati entrambi dalla sua relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi al quale è stata legata per 11 anni. Giammauro è un brillante medico chirurgo con specializzazione in Chirurgia dei trapianti. Lavora all’ospedale San Camillo Forlanini di Roma, ha partecipato a molte missioni umanitarie all’estero. “Lui fa i trapianti di fegato, prima in Giappone, poi a New York, poi ha deciso di tornare in Italia per far nascere la bambina nella sua patria”, ha raccontato Barbara D’Urso a “Domenica In” parlando con amore della sua prima nipotina Matilde. Emanuele invece è fotografo e regista e ha firmato reportage dall’India, dalla Palestina, da Israele e dalla Thailandia. Di recente ha debuttato anche come produttore seguendo le orme paterne.

Barbara D’Urso con l’ex marito Mauro Berardi e i figli Giammauro ed Emanuele (Foto da video)
Barbara D’Urso e il figlio Giammauro Berardi (Foto da video)

Perchè la conduttrice non ama parlare dei suoi figli

Solo di recente Barbara D’Urso ha iniziato a sbottonarsi un po’ di più sui suoi figli. Finora ha sempre rispettato il loro desiderio di privacy. “Io non amo parlare dei miei figli e loro non amano che io parli di loro, ma la loro non è una presa di distanza – aveva spiegato nel salotto di “Verissimo” – Mi dicono ‘noi rispettiamo il tuo lavoro, tu rispetta il nostro’. Hanno fatto molti sacrifici per arrivare dove sono, non vogliono che si sappia che lavoro fanno. Perché non vogliono che si pensi che l’ho aiutati io”.

Pubblicato il

09 Ottobre 2024, 16:26

Condividi sui social