Televisione

Barbara D’Urso a “Verissimo”: “Sono diventata nonna, ecco perchè lo dico solo ora”

di

30 Gennaio 2023, 11:24

4' DI LETTURA

Barbara D’Urso, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, svela al suo pubblico tante novità che la riguardano. La conduttrice napoletana parla dei suoi esordi, dell’amore per i suoi figli e dei suoi nuovi progetti professionali. Barbarella racconta la bambina che è stata, la perdita della mamma in tenera età e la figura del padre: “Le persone che non ci sono più le sento sempre accanto a me, a mia mamma non ho detto molto perché è mancata che avevo 11 anni, lei sa quello che c’è nel mio cuore. Io sono andata via di casa a 18 anni, mio padre temeva che mi perdessi nei compromessi. Li sento sempre vicino a me”. E sul percorso che l’ha condotta ad essere la donna e la professionista che è adesso svela: “Sono consapevole del percorso che ho fatto, dei miei pregi e dei miei difetti, delle ingiustizie e delle cattiverie gratuite. Ma non sono una persona che serba rancore. Rimpianti non ne ho, errori ne ho fatti tanti, ma se sbagli magari poi cerchi di non ricadere nello stesso errore!”.

Barbara D’Urso e i genitori (Foto da video)

Barbara D’Urso: “E’ nata la mia nipotina, è bella e simpaticissima”

Barbara D’Urso sembra avere una luce nuova negli occhi. Una luce che viene dalla gioia di un nuovo “amore” di cui fino ad ora non ha potuto parlare. “Voglio fare una premessa che riguarda i miei figli – esordisce Barbara – In quelle rare volte che rilascio interviste, sottolineo che i miei figli non vogliono che si parli di loro. Noi tre siamo molto riservati e l’atteggiamento dei miei figli non è né spocchia né presa di posizione rispetto a quello che faccio. Loro rispettano il mio lavoro, ma hanno lavorato e studiato molto, facendo sacrifici per arrivare ai lavori molto importanti che fanno, e non vogliono che si sappia che sono miei figli. I miei figli hanno un profilo molto basso”. Poi va dritta al punto e annuncia: “Molti mesi fa è nata la mia nipotina e io sono completamente pazza di lei. Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima”. E aggiunge: “Riesco a vederla poco, ma vivo dei suoi video e delle sue videochiamate”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

“Non l’ho detto prima perché mio figlio non voleva”

“Sono riuscita per mesi a evitare che si sapesse perché ho rispettato la volontà di mio figlio e della sua compagna, che è una ragazza stupenda, che io amo perdutamente”, afferma la conduttrice. “Diventare nonni è una cosa che auguro a tutte le donne e uomini che hanno figli”, aggiunge. La D’Urso non svela quale dei due figli l’abbia resa nonna, se il maggiore Giammauro che fa il medico chirurgo e ha 37 anni, o il più piccolo, Emanuele, che ne ha 35 ed è fotografo e regista. La privacy dei ragazzi, avuti dal produttore Mauro Berardi, è da sempre una priorità per la conduttrice. “Io non amo parlare dei miei figli e loro non amano che io parli di loro, ma la loro non è una presa di distanza. Mi dicono ‘noi rispettiamo il tuo lavoro, tu rispetta il nostro’. Hanno fatto molti sacrifici per arrivare dove sono, non vogliono che si sappia che lavoro fanno. Perché non vogliono che si pensi che l’ho aiutati io”, confida.

Barbara D’Urso (Foto da video)

“Con Briatore siamo solo amici, è interessante e molto intelligente”

Silvia Toffanin non perde occasione per rivolgere a Barbara D’Urso una domanda sul presunto flirt che i giornali di gossip le attribuiscono da qualche tempo con Flavio Briatore e manda una foto sullo schermo. E l’amore? C’è qualcuno? “Ma no! Non c’è nessuno. Flavio è un mio amico, sono single, sono innamorata solo della piccolina. Flavio è una persona interessante, molto intelligente, e la cosa che apprezzo molto di lui è quanto sia legato al figlio, vive per lui”. E cambiando discorso un pensiero va alla morte di Gina Lollobrigida con la quale la D’Urso vantava una sincera amicizia: “Quello che dico sempre, anche in trasmissione, è che io avrei voluto ricordarla per quello che è stata: una donna molto semplice, delicata, deliziosa, si cuciva gli abiti da sola, ma purtroppo si parla di lei per altro, questo mi dispiace molto”. La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” annuncia, infine, il suo ritorno in teatro dopo 15 anni di assenza con “Taxi a due piazze”. Una commedia degli equivoci che la vedrà impegnata i fine settimana di febbraio, marzo e aprile in giro per l’Italia. “Sono molto affaticata – svela – perché non è facile, devi fare ridere ed è complicato, mi vedrete in una veste diversa, sarò una tassista con due mariti”. Il debutto è previsto per il 14 febbraio al Teatro Nazionale di Milano.

Pubblicato il

30 Gennaio 2023, 11:24

Condividi sui social