Ieri pomeriggio, a sorpresa, Barbara D’Urso ha fatto irruzione a “Domenica In”. La conduttrice napoletana in forza alla concorrenza ha inviato un videomessaggio a Gabriella Labate, invitata da Mara Venier per un’intervista. Barbarella e la moglie di Raf sono amiche da molti anni. Come amiche sono anche Barbara D’Urso e Mara Venier in barba ai rumors che parlavano di rivalità ai tempi in cui le due si scontravano la domenica pomeriggio con i rispettivi programmi.
“Me l’ha chiesto Mara e ovviamente non potevo dire di no”
“Sto morendo dal ridere da mezz’ora, non riesco a fare questo videomessaggio perché sto pensando a quello che tu penserai quando mi vedrai là, a ‘Domenica In’, da Mara – ha esordito la D’Urso nel videomessaggio – Me l’ha chiesto Mara e ovviamente non potevo dire di no. E poi sai quanto ci amiamo. Guarda dove sto? A casuccia…pigiamello. Spieghi tu a Mara perché sono col pigiamello? Spiega anche della nostra farfalla, quella che ti segue ovunque, la stessa che segue ovunque anche me. Spiegale perché ci chiamiamo ‘Ciupa’”.
“Mara, mi mancano le serate io e te con i calzettoni a guardare la tv”
“Sono qua perché forse la gente non sa che tu sei pazzesca, di un core – come si dice a Roma – grande così (…) Tu sei, ci sei sempre – ha aggiunto – Piangiamo insieme, ridiamo insieme e mi manchi. Ogni tanto prendo il treno, adesso verrai da me a vedermi a teatro a Bologna così dormiremo insieme col pigiamino e ci racconteremo. Sei pazzesca, sei una moglie incredibile e Raf lo sa molto bene. Sei una mamma incredibile e tutto quello che dico è vero, lo dico perchè lo penso. Ce l’ho fatta, hai visto?”. Nel finale, Barbara D’Urso si è rivolta alla padrona di casa: “Mara, mi mancano anche le serate io e te con i calzettoni a guardare la televisione. Non con l’amatriciana, te lo dico già da adesso”.
Gravi insulti alle due conduttrici dal profilo Mediaset
Dopo questo siparietto, sui social è andato in scena qualcosa di inaspettato ed incredibile. Sotto il commento di un utente di Twitter che faceva riferimento all’incursione di Barbara D’Urso su RaiUno, è apparso un cinguettio volgare e offensivo da parte dell’account ufficiale di Mediaset. “Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy”, ha twittato QuiMediaset alludendo probabilmente a Barbara D’Urso e a Mara Venier. Il tweet incriminato sotto forma di screenshot ha cominciato a fare il giro della rete.
Mediaset: “Abbiamo rilevato un accesso anomalo”
Mediaset è subito corsa ai ripari facendo sapere che qualcuno aveva hackerato il suo account: “Informazione di servizio. Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario potremo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disturbo”. Poco dopo, l’account QuiMediaset è stato disattivato e ancora adesso non è stato ripristinato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La reazione di Mara Venier
A confermare il sabotaggio è il sito dell’esperto di tv Davide Maggio: “Hackeraggio a Mediaset: sospeso l’account ufficiale Twitter. Da qui, evidentemente per evitare ulteriori danni, la decisione comprensibile di sospendere l’account Qui Mediaset“. “Molto brutto”, è il commento rilasciato da Mara Venier sull’accaduto in risposta ad un follower che le chiedeva se avesse letto il tweet partito dal account di Mediaset.