Celebrità

Barbara D’Urso furiosa con il paparazzo che l’ha beccata con figli e nipotina: “Me l’aveva giurato”

di

02 Marzo 2023, 10:30

4' DI LETTURA

Barbara d’Urso ha sempre voluto tenere lontano dai riflettori la sua vita privata ma soprattutto quella dei suoi due figli, dei quali non si conosce quasi l’aspetto. La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” è sempre riuscita ad evitare paparazzate che riguardassero i suoi due ragazzi, ma adesso che ha rivelato il suo segreto è diventato difficile. Sì, perché la signora del salotto di Canale 5 in una recente intervista con Silvia Toffanin a “Verissimo” ha finalmente svelato di essere diventata nonna di una bellissima bambina, figlia del suo primogenito Giammauro (36 anni) e dell’amata nuora. Il settimanale “Chi” è riuscito a infrangere questo tabù e ha ritratto la conduttrice partenopea a passeggio per Milano con tutta la famiglia al completo, compresa la nuova arrivata. Le foto sono state scattate nel parco giochi di Parco Sempione. Con loro c’è anche la bimba, nella sua carrozzina, coperta fino al collo. “Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima”, aveva detto Barbarella parlando della nipotina.

Barbara D’Urso con i figli e la nuora (Foto di Chi)

Barba D’Urso sulla nipotina: “Sono completamente pazza di lei”

La conduttrice 65enne seduta nel salotto di “Verissimo” aveva parlato dell’arrivo della piccola con le lacrime agli occhi per la commozione: “Sono completamente pazza di lei. Sono molto felice”, aveva svelato. La stessa bimba che adesso porta a passeggio a Milano, in compagnia dei due figli Giammauro e il secondogenito Emanuele, 34, e della nuora per la quale la D’Urso ha avuto parole di affetto e stima: “È una grande lavoratrice, una ragazza stupenda”. Un momento familiare molto raro per la famiglia d’Urso-Berardi, considerando quanto i due figli della conduttrice siano molto riservati sulla propria vita privata. I due figli hanno sempre tenuto un profilo basso riuscendo a tenersi lontani dagli scatti dei paparazzi. Giammauro è un brillante medico chirurgo con specializzazione in Chirurgia dei trapianti. Lavora all’ospedale San Camillo Forlanini di Roma, ha partecipato a molte missioni umanitarie all’estero. Emanuele invece è fotografo e regista e ha firmato reportage dall’India, dalla Palestina, da Israele e dalla Thailandia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

“I miei figli sono molto riservati, rispettano il mio lavoro”

Barbara D’Urso aveva parlato apertamente del patto di riservatezza stretto con i suoi figli. “Noi tre siamo molto riservati e l’atteggiamento dei miei figli non è né spocchia né presa di posizione rispetto a quello che faccio. Loro rispettano il mio lavoro, ma hanno lavorato e studiato molto, facendo sacrifici per arrivare ai lavori molto importanti. Non vogliono che si sappia che sono miei figli. Questo perché, se uno dei miei figli va a parlare in un congresso a New York, non è giusto che qualcuno pensi anche solo lontanamente che l’ho aiutato io”. La conduttrice ha aspettato fino alla nascita della nipotina per parlarne, anche se la sua gioia era incontenibile. “Avrei voluto condividere questa notizia, ma ho rispettato il volere di mio figlio e della sua compagna” ha spiegato.  Ma adesso che la conduttrice ha svelato l’arrivo della piccola era inevitabile che i fotografi andassero a caccia di qualche scatto della neo nonna più famosa della tv.

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

L’ira di Barbara D’Urso contro il paparazzo che ha ‘rubato’ gli scatti

Barbara D’Urso era riuscita a sfuggire ai fotografi fino allo scorso weekend. Dopo la pubblicazione degli scatti con famiglia e nipotina, la conduttrice ha chiesto al fotografo di non vendere le foto a nessuno. Il paparazzo dapprima ha giurato ma poi ha infranto la promessa e gli scatti sono usciti sul settimanale “Chi”. Ma lo sfogo della conduttrice non si è fatto attendere: “Saluto il paparazzo Alex Fiumara. Volevo dirti una cosa Alex, oggi stai tranquillo perché non è giornata. – ha tuonato in puntata a “Pomeriggio Cinque” –  Tu lo sai che io ho sempre difeso i paparazzi, amo ogni paparazzo. Penso che sia un lavoro difficile e vi stimo davvero tanto. Oggi però non è giornata perché c’è uno di voi che non si è comportato bene con me. Non si è comportato bene perché mi ha fatto delle foto, io ero nascosta in mezzo alla gente con i miei figli. Io sono andata da lui e l’ho pregato, gli ho proprio detto ‘ti scongiuro, ti prego, queste fotografie tienile per te’. Perché noi siamo molto basso profilo, non sono di quelle che fanno le foto con le nuore incinte, con le figlie incinte. Quindi gli ho chiesto questo favore. Lui mi ha giurato sulla sua vita che quelle foto non sarebbero uscite”. “Ok, non c’è nulla di grave. Alfonso le ha pubblicate e ha fatto bene, lui fa benissimo il suo lavoro. Anzi, devo dire che ha scritto delle cose molto carine e per questo lo ringrazio. Però il tuo collega io me lo ricordo com’è. Cucciolotto, se giuri su di te dovresti mantenere la promessa. Ecco ora sapete perché non è giornata”, ha concluso.

Pubblicato il

02 Marzo 2023, 10:30

Condividi sui social