20 Giugno 2024, 15:20
2' DI LETTURA
Si torna sempre dove si è stati bene. E’ il caso di Barbara D’Urso e del suo stretto legame con la Sicilia dove, stando ad un’indiscrezione lanciata in queste ultime ore, avrebbe deciso di mettere radici. Secondo quanto riporta il sito “Ragusa News”, la conduttrice napoletana avrebbe infatti acquistato una casa a Noto dove nel luglio dello scorso anno era stata in vacanza, “ospite di amici che lavorano nel mondo della moda e che svariano i loro interessi anche nel settore immobiliare”. Una trasferta rimasta top secret sino a fine agosto, ovvero sino a quando l’ex mattatrice di Canale 5 ha condiviso sui social alcuni scatti che la ritraevano in tour tra Siracusa, Marzamemi e Noto alle prese con colazioni a base di cassata e cannoli, pranzi in riva al mare, spuntini a base di granite di gelsi e karaoke con gli amici sulle note della sua “Dolceamaro”.
La Sicilia, e in particolare Noto, le sarebbe rimasta talmente nel cuore da indurla a maturare la decisione di comprare casa nel comune scelto nel 2018 dai Ferragnez per dire sì. “Top secret l’investimento – si legge su “Ragusa News” – non si sa se la casa appena acquistata dalla showgirl sia in città, nelle immense campagne netine o vicina al mare, di certo c’è che Barbara ha fatto diverse escursioni nel mare di Marzamemi e un pranzo frugale in campagna”. Prima ancora, Barbara D’Urso era stata qualche giorno a Favignana per poi volare a Trapani dove, insieme a Francesco Facchinetti, ha condotto l’evento organizzato per festeggiare la promozione in serie A e in serie C di due squadre sportive della città, quella di basket e quella di calcio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Durante il party granata, punzecchiata dall’ex Capitano Uncino, la conduttrice si è lasciata scappare qualcosa sul suo futuro professionale dopo il brusco allontanamento da Mediaset. “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando che non è quello di prima, il telecomando è lungo”, ha detto. L’ipotesi clamorosa è che Barbara D’Urso venga assoldata da Warner Bros. Discovery per condurre un programma pomeridiano sul Nove andando a sfidare il “suo” “Pomeriggio Cinque” che da settembre vedrà nuovamente al timone Myrta Merlino.
Pubblicato il
20 Giugno 2024, 15:20