Paura per Barbara D’Urso. Com’è noto, la conduttrice napoletana (che nei mesi scorsi è diventata nonna, ndr.) è tornata in teatro dopo 15 anni con la commedia “Taxi a due piazze” di cui è protagonista e direttrice artistica. Ieri sera, durante la tappa toscana, al Teatro Verdi di Montecatini Terme, è accaduto qualcosa di inaspettato. Durante lo spettacolo, è infatti scattato l’allarme antincendio. A raccontare l’accaduto, a tarda notte, è stata la stessa Barbara D’Urso via social, appena rientrata in hotel.
Il racconto social a tarda notte
“Stasera sul palco un momento shock – ha svelato in una Instagram Story – Allora, sono le due di notte e come vedete sono distrutta. Sono tornata in albergo ma devo raccontarvi cos’è successo questa sera in scena. Inizia la commedia, tutto perfetto, applausi, io entro, a un certo punto mentre stiamo recitando e siamo in tre in scena, a un certo punto nel pubblico – teatro pieno, mille persone stupende – scatta l’allarme antincendio… credo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Voglio fare i complimenti al pubblico di Montecatini”
“Comincia quindi a sentirsi una sirena con tutte le luci (di emergenza) che si accendono – ha proseguito – Noi stavamo recitando e abbiamo avuto la prontezza di spirito… Io ho pensato ‘Che succede adesso? Ci incendiamo tutti quanti? Devo scappare?’. Abbiamo continuato a recitare. Io volevo fare i complimenti al pubblico di Montecatini che è rimasto lì in silenzio, fermo”.