Barbara De Rossi parla di Claudio Amendola nell’intervista rilasciata a Monica Setta nel programma “Storie di donne al bivio”. Di sé stessa dice: “Sembro una donna dolce, ma davanti all’aggressività sono capace di tirare cazzotti e sberle. L’ho fatto con Klaus Kinski che sul set mi strappò la camicia e mi diede un morso al seno”. “Non ho mai avuto storie con colleghi – confessa l’attrice – Anzi, quando qualcuno si innamorò di me come Jean Dalric feci tagliare tutte le scene di sesso e amore”. Poi la bomba su un collega molto famoso e amato dal pubblico: “Si innamorò di me anche Claudio Amendola sul set di ‘Storia d’amore e d’amicizia’, ma io ero fidanzata con Massimo Bonetti e non lo guardai nemmeno”.
Poi aggiunge: “Avevamo scene in cui eravamo a letto insieme e Claudio commentava con grande simpatia: ‘pensa chi me lo doveva dire, sto a letto con la De Rossi!”. A quel punto Monica Setta chiede: “Sei pentita?”. “Forse un po’ si – ammette l’attrice – perché poi la storia con Massimo non andò bene e sarebbe stato meglio guardare a Claudio Amendola”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Brad Davis voleva fare colpo su di me e mi invitò in camera sua a Palermo”
L’attrice racconta poi un aneddoto su Brad Davis, il divo di “Fuga di mezzanotte”: “Voleva fare colpo su di me e mi invitò in camera sua a Palermo mentre giravamo ‘Il cugino americano’. Mi accolse mentre scendeva da una sbarra che si era fatto costruire sul soffitto, come Richard Gere in American Gigolo. E mi offrì da bere. Rimasi senza parole e quasi scappai senza salutare”. Poi aggiunge: “Un anno dopo lo ritrovai su un altro set a Roma. Mi fece chiamare nella sua roulotte, mi offrì un drink e mi disse che era lo stesso bicchiere di quella sera a Palermo. lo aveva conservato perché era pazzo di me. Anche qui me ne andai di corsa e non me ne sono mai pentita”.
Barbara De Rossi parla del tradimento del suo primo marito, Andrea Busiri Vici. L’attrice rivela che al suo matrimonio invitò due amiche e una delle due ebbe un flirt con il suo consorte. “Non dirò mai il nome – dice – È un segreto che condivido con Mara Venier che era presente anche lei alle nozze, perché la mia ex amica fu molto dolce anche con Jerry Calà e Mara lo sa”.
“Io e mio marito? Giornate chiusi in camera facendo l’amore giorno e notte”
Poco più di un anno fa, l’attrice ha sposato l’imprenditore Simone Fratini dopo dieci anni d’amore. Per lei si tratta del terzo matrimonio. In prime nozze, infatti, aveva sposato Andrea Busiri Vici che aveva lasciato dopo un tradimento di lui con Marina Suma. Poi era stata la volta del ballerino Branko Tesanovic, padre della sua unica figlia Martina, nata nell’ottobre 1995. In una precedente intervista a “Storie di donne al bivio”, Barbara De Rossi aveva rivelato: “Fra me e Simone è nato tutto come grande passione fisica. Sono una donna che fa se**o solo se è innamorata e per molto tempo io e mio marito passavamo intere giornate chiusi in camera facendo l’amore giorno e notte. Ero io ad uscire dalla camera solo per fare qualche toast e mangiare qualcosa. Quando ho conosciuto Simone avevo alle spalle una storia tossica poi è arrivato lui e ha rimesso a posto tutto. Ora vivo in Toscana e siamo molto felici”.