24 Luglio 2024, 15:44
2' DI LETTURA
Barbara Berlusconi si scambia baci roventi in barca con il fidanzato Lorenzo Guerrieri a pochi giorni da un compleanno importante. Il prossimo 30 luglio la terzogenita di Silvio Berlusconi compirà 40 anni. Il settimanale “Chi” l’ha paparazzata a Porto Rotondo, in Sardegna, sul pontile di Villa Certosa. La quasi 40enne sfoggia un costume intero rosso, cappello e occhiali da sole. Con lei c’è il compagno, imprenditore nel settore immobiliare conosciuto nel 2013 nel locale di Monza dove lui faceva il barman mentre studiava alla facoltà di Economia. Dalla loro unione sono nati tre figli: Leone (2016), Francesco Amos (2018) e Ettore Quinto (2021).
In barca c’è anche l’inseparabile fratello Luigi Berlusconi con la moglie Federica Fumagalli e i loro due bimbi: Emanuele Silvio (2021) e Tommaso Fabio (2022). A sorprendere è però la presenza dell’analista finanziario Giorgio Valaguzza, 35 anni, ex fidanzato di Barbara Berlusconi, accompagnato dall’attuale compagna Martina. Da lui la terzogenita di Silvio Berlusconi ha avuto i suoi due figli maggiori: Alessandro (2007) ed Edoardo (2009). Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza sono rimasti in ottimi rapporti nonostante la fine della loro relazione e si frequentano a prescindere dai figli che quel giorno non era presenti in barca.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Barbara Berlusconi, terzogenita di Silvio Berlusconi, è nata il 30 luglio 1984. Laureata in Filosofia all’Università Vita-Salute San Raffaele, nel 2003 è entrata a far parte del consiglio di amministrazione di Fininvest per poi diventare amministratore delegato del Milan fino a quando la squadra non è stata venduta. La terzogenita dell’ex Cavaliere è spesso finita al centro del gossip per via delle sue relazioni sentimentali tra cui quella con l’ex calciatore del Milan Alexander Pato.
Pubblicato il
24 Luglio 2024, 15:44