20 Novembre 2021, 14:06
2' DI LETTURA
Barbara Berlusconi, nata 37 anni fa dal matrimonio dell’ex premier Silvio con Veronica Lario, è diventata mamma per la quinta volta. Nella notte tra il 19 e il 20 novembre 2021, l’ex amministratore delegato del Milan ha dato alla luce un maschietto, frutto dell’amore per Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare. Il piccolo è stato chiamato Ettore Quinto ed è il quattordicesimo nipote di Silvio Berlusconi.
Barbara ha altri quattro figli. Alessandro, 14 anni, ed Edoardo, 12, sono nati dalla precedente relazione con l’analista finanziario Giorgio Valaguzza. Da Lorenzo Guerrieri ha avuto Leone, 5 anni, e Francesco Amos, 3. La neo mamma è amministratore delegato della Holding 14, la società (di cui sono soci i fratelli Eleonora e Luigi, anch’essi nati dall’unione di Silvio Berlusconi e Veronica Lario) che controlla il 21,42% di Fininvest.
LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi festeggia con il nipote omonimo ma la torta ruba la scena ad entrambi
Allo scorso luglio risale la nascita del nipote numero 13 di Silvio Berlusconi: il piccolo Emanuele Silvio, nato dal matrimonio di Luigi con la pr Federica Fumagalli. Eleonora Berlusconi è invece madre di tre figli (Riccardo, Flora e Artemisia) nati dall’unione con il modello e personal trainer inglese Guy Binns.
Silvio Berlusconi è un vero e proprio patriarca. Oltre ai nipoti da parte dei figli di secondo letto, ci sono anche quelli da parte di Marina e Pier Silvio, nati dal primo matrimonio con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Dal 2008 Marina è sposata con Maurizio Vanadia, già primo ballerino del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala. La coppia ha due figli: Gabriele, nato nel 2002, e Silvio, nato due anni dopo. Pier Silvio è invece padre di Lucrezia Vittoria Berlusconi avuta dalla modella Emanuela Mussida. Dall’unione con l’ex Letterina Silvia Toffanin, alla quale è legato dal 2002, sono nati Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015).
Pubblicato il
20 Novembre 2021, 14:06