15 Giugno 2024, 13:21
2' DI LETTURA
Una mamma americana, che nella vita fa l’atleta, è stata investita da una valanga di critiche dopo avere postato su Instagram un breve video in cui fa una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. La donna appare super sorridente in piscina con marito e figlio e nella clip confessa di essere entusiasta del fatto che finalmente sia arrivato il tempo di poter portare il piccolo in piscina. Perché? Il motivo ha dell’incredibile. Neely, questo il suo nome, ha rivelato tramite la clip di portare suo figlio in piscina, d’estate, così da evitare di dovergli fare il bagno a casa. Una dichiarazione che ha scatenato il web.
Nel brevissimo video c’è una foto che ritrae Neelsy e il marito felici in piscina. La scritta sul video spiega il motivo della loro gioia: “Buona stagione della piscina, conta come bagno a tutti coloro che partecipano”. In pratica, la donna dichiara apertamente di approfittare delle giornate trascorse in piscina per evitare di dover fare il bagno al bambino. Una pratica discutibile, anche perché, dopo l’immersione in piscina, il bagno con acqua dolce e sapone è proprio necessario a causa del cloro e dei batteri con cui si viene a contatto. La donna aggiunge qualcosa nella didascalia della clip, forse colta da qualche dubbio sulla bontà della sua pratica: “Per favore ditemi che non sono l’unica mamma a far festa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Dopo la pubblicazione del video, i suoi follower e non solo si sono scatenati mettendo in dubbio la sua capacità di essere una buona madre. Migliaia di utenti hanno espresso con forza la loro disapprovazione. Un utente ha scritto: “Non ho mai voluto desiderato fare una doccia più che dopo una giornata al mare o in piscina”. Un altro ha aggiunto: “No… dopo la piscina ti serve ancora di più un bagno”. Una madre ha commentato: “Assolutamente no, una giornata in piscina vuol dire che i miei figli faranno assolutamente il bagnetto. Che schifo, tra prodotti chimici, la crema solare, il sudore, la pipì, il sale…”.
Ma il richiamo più aspro è arrivato da quest’uomo: “Sono un istruttore di nuoto e raccomando di lavare corpo e capelli dopo la piscina, altrimenti potrebbe danneggiare la pelle e le cellule dei capelli e favorisce la secchezza e il prurito”. Infine, qualcuno che ha voluto esagerare ha commentato: “Facci sapere dove vivi così posso chiamare le autorità”.
Pubblicato il
15 Giugno 2024, 13:21