22 Giugno 2022, 16:54
1' DI LETTURA
Per la Prima Comunione di Pia Balotelli, nata 9 anni fa dalla relazione di Raffaella Fico con il calciatore Mario Balotelli, si è riunita la famiglia al completo. I genitori della piccola hanno appianato da tempo le divergenze che hanno caratterizzato il loro rapporto. SuperMario, infatti, non ha riconosciuto subito la sua primogenita e non ha neanche presenziato al suo battesimo.
Come documenta “Chi”, la Prima Comunione di Pia è stata celebrata nella chiesa di Casalnuovo a Napoli. Dopo la cerimonia, i festeggiamenti sono proseguiti sulla terrazza di Torre Normanna, a Maiori. Al rinfresco, Mario Balotelli ha incontrato il nuovo fidanzato della showgirl, l’imprenditore Piero Neri, titolare di un’impresa mercantile a Livorno. Una stretta di mano, quattro chiacchiere, una sigaretta e…tutti felici e contenti.
Assente alla festa la 23enne Francesca Monti che Balotelli aveva presentato come sua fidanzata lo scorso marzo. Dai rispettivi profili social, però, sono sparite le foto di coppia. Raffaella Fico, 34 anni, e Piero Neri, 55, stanno insieme dalla scorsa estate. “Io e Piero facciamo l’amore tutti i giorni – ha svelato di recente l’ex gieffina a “Le Iene”.
Pubblicato il
22 Giugno 2022, 16:54