Televisione

“Ballando con le stelle”, Sonia Bruganelli furiosa dopo lo scontro con la giuria: il retroscena

di

07 Ottobre 2024, 07:34

3' DI LETTURA

Tensione tra Sonia Bruganelli e la giuria durante la seconda puntata di “Ballando con le stelle”. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha eseguito un charleston insieme al suo insegnante di danza Carlo Aloia. La loro performance non è stata apprezzata dai giurati. “Dopo un inizio pesante, la parte centrale non era male, poi nel finale ti sei persa – ha commentato Ivan Zazzaroni – Il charleston non è facile, lui ti ha protetto molto con la coreografia”. “Non è venuto bene per niente, secondo me”, gli ha fatto eco Fabio Canino.

Ivan Zazzaroni (Foto da video)

Sonia Bruganelli a Ivan Zazzaroni: “Quando ballavi tu, avevi due gambe sinistre”

A quel punto, Sonia Bruganelli è andata al contrattacco: “Io sto zitta per questa mia nuova versione Gandhi ma posso dire una cosa? Ho visto la prima puntata di Zazzaroni nel 2007 che ha fatto una samba con la Titova dove aveva due gambe sinistre. Tu hai partecipato e dovresti saperlo che la seconda puntata è un miracolo”. “Ti sei istruita”, ha sottolineato Ivan Zazzaroni. “Facevo quello di lavoro”, ha precisato la produttrice. “Io però sono arrivato terzo, quindi sono cresciuto, anche in altezza”, ha sentenziato il giurato. “Anche di emotività. Lo sai perché ci sei passato, potresti essere un pochino più morbido”, ha suggerito la concorrente.

Sonia Bruganelli (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli a Sonia Bruganelli: “A ‘Ballando con le stelle’ la tua personalità sparisce”

Selvaggia Lucarelli ha preso la parola: “Sei arrivata viva sino alla fine, questo è un grande risultato. Non ti si è scucito il vestito, il trucco ha retto, quindi brava. Succede una cosa strana. Di concorrenti che ballano così così o male ne abbiamo visti tantissimi a ‘Ballando con le stelle’. Non sei la prima che arriva e che non è una étoile. Tu sei una donna di grande personalità ma sulla pista la personalità sparisce. Non è una questione di come balli. Il problema è che sei proprio piccola sulla pista”.

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

L’ex moglie di Paolo Bonolis a Selvaggia Lucarelli: “Da te mi aspettavo più acume”

“E io da te mi aspettavo un po’ più di acume – ha ribattuto Sonia Bruganelli – Sono piccola perché quella Sonia lì è una Sonia che ha aspettato 50 anni a uscire fuori”. “Ma parli in terza persona pure tu? No, è la fine”, ha detto Selvaggia Lucarelli strabuzzando gli occhi. “Io parlo in terza persona, però tu sei molto diretta. Quindi quello che ti sto dicendo ascoltalo – ha sentenziato la concorrente – Io vivo da 20 anni dall’altra parte e guardo quelli che si esibiscono. Quindi per me esibirmi è difficilissimo”. “Sì ma non è che gli altri ballino tutti i giorni”, ha fatto notare la giurata.

Sonia Bruganelli e Carlo Aloia (Foto da video)

Sonia Bruganelli a Guillermo Mariotto: “Se vuoi, dico a Madonia se prende un caffè con te”

Prima che Guillermo Mariotto esprimesse il suo giudizio verosimilmente negativo, Sonia Bruganelli gli ha fatto una proposta: “Se aggiungi due punti a quello che mi vuoi dare, dico a Madonia se prende un caffè con te. Perché tanto a te interessa solo quella roba lì”. L’ex moglie di Paolo Bonolis è sentimentalmente legata al ballerino palermitano Angelo Madonia che a “Ballando con le stelle” insegna i rudimenti della danza a Federica Pellegrini.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federica Pellegrini e Angelo Madonia (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli ad Angelo Madonia: “Stare con la Bruganelli ti ha reso simpatico come lei”

Durante la puntata, Angelo Madonia ha suscitato le ire di Selvaggia Lucarelli definendola provocatoriamente “intenditrice di danza”. La giurata è saltata dalla sedia: “Ma cos’è questa battuta? Sono anni che vieni qua, ancora adesso facciamo le battute ‘non capisci di danza’? Dai! A stare con la Bruganelli sei diventato simpatico come lei. È virale la simpatia. Quest’anno hai questa grande opportunità di ballare con una stella del genere e ti metti a fare battute su di me? Valorizza Federica Pellegrini, anziché perdere tempo a discutere con me”. Parole che avrebbero fatto imbufalire l’ex moglie di Paolo Bonolis stando ad un retroscena raccontato da Giuseppe Candela di “Dagospia”: “Attenzione! Dietro le quinte Sonia Bruganelli furiosa”.

Pubblicato il

07 Ottobre 2024, 07:34

Condividi sui social