Televisione

“Ballando con le Stelle” perde tre ballerini di punta: duro colpo per Milly Carlucci

di

05 Settembre 2024, 19:42

3' DI LETTURA

“Ballando con le Stelle” ripartirà senza tre ballerini di punta del programma. La notizia è arrivata come una doccia fredda per la conduttrice Milly Carlucci che quest’anno dovrà rinunciare a tre maestri di ballo molti amati: Samuel Peron, Lucrezia Lando e Simone Casula. Restano nel programma Pasquale La Rocca, Anastasia Kuzmina, Luca Favilla, Giada Lini, Moreno Porcu, Maria Ermachkova, Angelo Madonia, Tove Villfor e Alessandra Tripoli. Samuel Peron ha lasciato già da un po’ e in primavera ha anche partecipato a “L’Isola dei Famosi” arrivando al secondo posto. Fresca è invece la notizia del forfait di Lucrezia Lando che l’anno scorso ha ballato con Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi. Tra i due è scoppiato l’amore e fanno ancora coppia fissa.  

A comunicarlo è stata la stessa ballerina su Instagram: “Ciao a tutti, quest’anno non farò parte del cast di Ballando con le Stelle. Ho deciso di prendermi quest’anno per concentrarmi e mettere tutta me stessa su un nuovo importantissimo progetto che vi condividerò nei prossimi giorni. In bocca al lupo a Milly Carlucci e a tutto lo staff!”.

Lucrezia Lando (Foto Instagram)
Samuel Peron (Foto da video)

Lucrezia Lando si era unita ai ballerini di “Ballando con le Stelle” nel 2018

La ballerina è originaria di Bassano del Grappa ed è entrata nel mondo di “Ballando con le Stelle” nel 2018. La sua rinuncia è un duro colpo per Milly Carlucci che vede andare via anche Simone Casula, questa volta a causa della mancata riconferma da parte della produzione. “Ciao amici – ha annunciato il ballerino sui social – Ho pensato di rendervi partecipi della mia futura assenza nella prossima edizione di Ballando, nel rispetto di chi mi ha seguito e regalato affetto nelle edizioni passate. Le motivazioni che mi sono state date sono semplicemente riguardanti la scelta del cast dei vip. Non nego di essere dispiaciuto, ma quest’anno non sarò in gara. Continuerò a far parte della famiglia di Ballando e mi vedrete ballare in quella pista come ballerino per una notte. Auguro comunque un grosso in bocca al lupo a Milly, ai miei colleghi e ai nuovi concorrenti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Simone Casula (Foto Instagram)

Da Federica Pellegrini a Sonia Bruganelli, ecco il cast della nuova edizione

Sembra che il “divorzio” tra la produzione e il ballerino sia comunque avvenuto in modo pacifico, in un’ottica di collaborazione. Ma l’assenza che pesa di più sarà quella di Lucrezia Lando che oltre ad essere una grande professionista aveva attirato il pubblico televisivo per la sua storia d’amore con il figlio dell’ex pornodivo Rocco Siffredi. La sua partecipazione alla prossima edizione avrebbe certamente attirato la curiosità del pubblico e dei fan dei due giovani che sui social appaiono sempre più affiatati e innamorati. Quello che invece è confermato è il cast di questa edizione. Le stelle che si cimenteranno con il ballo saranno: Tommaso Marini, Furkan Palalı, Sonia Bruganelli, Luca Barbareschi, Bianca Guaccero,  I cugini di Campagna,  Alan Friedman,  Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli,  Federica Nargi e Francesco Paolantoni.

Laura Freddi e Nando Moscariello (Foto Instagram)

Laura Freddi rivela: “Non mi vogliono a ‘Ballando con le Stelle’”

Laura Freddi è stata invece scartata dal cast di “Ballando con le Stelle”. L’ex ragazza di “Non è la Rai” ha deciso di prendere con ironia la sua esclusione dallo show del sabato sera. In un breve video pubblicato su Instagram mette in piedi un siparietto insieme al suo agente, Nando Moscariello. I due sono seduti a un tavolo e lui ha un taccuino in mano come a voler pianificare qualcosa. Poi si rivolge a Laura Freddi e le dice: “Laura, voglio sapere una cosa. Mi hanno detto che fai Ballando”. La showgirl risponde prontamente: “Non mi hanno preso, non mi hanno voluto. Perché? Sei tu il mio agente, lo saprai tu. Lo farà qualcun altro”. I due scoppiano a ridere e il video termina così.

Pubblicato il

05 Settembre 2024, 19:42

Condividi sui social