18 Dicembre 2022, 11:51
2' DI LETTURA
“Ballando con le stelle” omaggia Sinisa Mihajlovic e Mario Sconcerti scomparsi entrambi nelle ultime ore. L’ex calciatore e allenatore serbo scese in pista come ballerino per una notte insieme alla moglie Arianna Rapaccioni nel 2020, in piena pandemia. “Ci deliziò”, ricorda Milly Carlucci. Per poi aggiungere: “È stato un grande campione, esempio di generosità, un uomo straordinario che con sua moglie Arianna, nell’epoca del Covid, è stato su questo palco. Siamo rimasti molto colpiti dalla notizia, eravamo convinti che ce l’avrebbe fatta e non riusciamo ad immaginare e a credere che un gigante, anche di volontà, possa essere realmente morto“.
La conduttrice ha poi passato la parola a Ivan Zazzaroni, che è stato amico di Mihajlovic. “Quando l’ho visto due giorni fa, ho pensato a quelli che stanno lottando – ha detto il giurato e direttore del “Corriere dello Sport” – Perché lui era spavaldo, ha affrontato tutto pubblicamente. Il modo migliore per ricordare Sinisa è sostenere la ricerca. Ci sono tantissime associazioni che lavorano e penso che questo lui vorrebbe. Era molto forte. Determinato. Aiutava tantissimo gli altri. Quindi, ricordando Sinisa e dando un abbraccio ad Arianna, Vittoria, che seguono Ballando, io voglio dire, dobbiamo sostenere la ricerca. È il modo migliore per ricordare uno come Sinisa, è il modo migliore che lui vorrebbe per essere ricordato”.
“Non ho ancora metabolizzato la sua scomparsa, sarà una serata difficile per me – ha concluso il giornalista. “Da sportivi – ha aggiunto la conduttrice – sono due persone (Mihajlovic e Sconcerti, ndr.) che hanno creduto allo sport e stasera li onoriamo continuando a fare sport, come da sempre facciamo su questa pista”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
In occasione della sua apparizione a “Ballando con le stelle”, Sinisa Mihajlovic parlò dell’adorata moglie in questi termini: “Il matrimonio? Non ci ho mai pensato, ma quando vidi Arianna la prima cosa che mi venne in mente fu pensare a quanto sarebbero stati belli i nostri figli, più per merito suo che mio”. Quindi ironizzò sulla sua performance: “A me piace pormi obiettivi, anche stasera lo ho fatto: voglio essere il peggior ballerino di Ballando con le Stelle”.
Pubblicato il
18 Dicembre 2022, 11:51