Televisione

“Ballando con le stelle”, i cachet dei concorrenti. Sonia Bruganelli: “Sono qui perchè mi pagano”

di

28 Settembre 2024, 13:48

3' DI LETTURA

Cresce l’attesa per la prima puntata della nuova edizione di “Ballando con le stelle” in programma sabato 28 settembre, in prima serata, su RaiUno. Milly Carlucci ha confermato la giuria in toto. Ad alzare le palette saranno dunque Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guglielmo Mariotto. In studio sarà presente anche Alberto Matano in qualità di opinionista. La conduttrice ha messo su un cast di tutto rispetto riuscendo a strappare un sì a Sonia Bruganelli, Federica Pellegrini, Bianca Guaccero, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Federica Nargi, Alan Friedman, Tommaso Marini, I Cugini di Campagna (che gareggiano come unico concorrente), Furkan Palali, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini e Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan.

La love story tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia

Quest’anno “Ballando con le stelle” si tinge di rosa. La concorrente Sonia Bruganelli sta vivendo una storia d’amore con il maestro di danza Angelo Madonia. I due non gareggiano in coppia ma la loro relazione terrà sicuramente banco nelle prossime settimane. Ad insegnare i rudimenti della danza all’ex moglie di Paolo Bonolis sarà la new entry Carlo Aiola, mentre Angelo Madonia darà lezioni di ballo a Federica Pellegrini. Per partecipare a “Ballando con le stelle”, l’ex campionessa di nuoto si è trasferita a Roma con tutta la sua famiglia.

Federica Pellegrini e Angelo Madonia (Foto Instagram)

Cosa ha spinto Sonia Bruganelli a partecipare a “Ballando con le stelle”

Tornando a Sonia Bruganelli, c’è molta curiosità sui motivi che l’hanno portata a debuttare nei panni dell’aspirante ballerina nello show di RaiUno. Produttrice televisiva ed ex opinionista di reality quali il “Grande Fratello Vip” e “L’Isola dei Famosi”, la 50enne ha spiegato cosa l’ha spinta a partecipare a “Ballando con le stelle” durante la conferenza stampa di presentazione del programma. “L’ho vista come un’occasione per migliorarmi fisicamente e per aiutarmi in un momento di cambiamento, anche emotivo – ha svelato – Inoltre mi pagano. Il contratto non fa schifo, perché altrimenti sembra che siamo tutti qui per la gloria”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nina Zilli e Pasquale La Rocca (Foto Instagram)

“Ballando con le stelle”, il rumor sui cachet dei concorrenti

Riguardo ai cachet offerti ai concorrenti di “Ballando con le stelle” non ci sono cifre ufficiali. L’anno scorso, però, un rumor parlava di un limite di 30mila euro a puntata per ogni partecipante. Se la voce fosse confermata, Milly Carlucci avrebbe a disposizione un budget molto più elevato di quello di altri programmi Rai. La conduttrice, che è una vera e propria macchina da guerra, compirà 70 anni tra qualche giorno (martedì 1 ottobre, ndr). “Spesso il mio compleanno capita nel clou di un lavoro, come quest’anno, e io sono così presa del progetto che festeggiare passa quasi in secondo piano”, ha confidato a “Gente”. Al settimanale ha anche svelato il segreto della sua straordinaria forma fisica: “Insalatine? Affatto… Ho una nutrizionista bravissima che da tempo mi segue e mi ha guidato nel modo di mangiare: è vario, sano e ho anche migliorato la situazione delle mie intolleranze al glutine e al lattosio. Posso mangiare fino a 30 grammi di cioccolato fondente al giorno. E a Roma ho trovato un luogo dove fanno il gelato senza latte al cioccolato. Un sogno, sono una donna felice”.

Federica Nargi e Luca Favilla (Foto Instagram)

Selvaggia Lucarelli affila gli artigli

In vista della prima puntata di “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli affila gli artigli. Sono diversi i concorrenti con cui potrebbe fare scintille da Luca Barbareschi ad Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento. Senza dimenticare I Cugini di Campagna con cui anni fa la giurata ha condiviso l’esperienza de “La Fattoria” e che le hanno già lanciato un guanto di sfida. “Noi andiamo d’accordo con tutti. Quasi tutti. (…) – ha dichiarato Ivano Michetti al settimanale “Oggi” nelle scorse settimane – Selvaggia Lucarelli è sul mio libro nero da quando l’ho vista da vicino durate La Fattoria, nel 2006: tendeva trappole agli altri concorrenti. È una grande calcolatrice, molto costruita. Sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione”. Immediata la reazione della scrittrice: “Ma ora questi come se ne escono?”.

Pubblicato il

28 Settembre 2024, 13:48

Condividi sui social