Ayle, ex di "Amici" torna sui social: “Sono stato tanto male"

Ayle, ex di “Amici”, torna sui social: “Sono stato tanto male, ho dovuto fare una pausa”

Germana Bevilacqua

Ayle, ex di “Amici”, torna sui social: “Sono stato tanto male, ho dovuto fare una pausa”

| 02/09/2024
Ayle, ex di “Amici”, torna sui social: “Sono stato tanto male, ho dovuto fare una pausa”

3' DI LETTURA

Ayle, ex volto della scuola di “Amici” di Maria De Filippi edizione 2023, è tornato sui social dopo un lungo periodo di assenza. Il 20enne ha parlato in un post del momento difficile che ha attraversato, mettendo in guardia i suoi coetanei da droghe e cattive abitudini. Il cantante scrive un lungo messaggio su Instagram a corredo di una sua foto e scrive: “C’è un lato di me che ho sempre tenuto nascosto. Penso che sia giusto parlarne soprattutto per le persone che mi vogliono bene. Sono una persona che ha molte difficoltà a trovare del piacere nelle piccole cose e che ha molte difficoltà a porsi dei limiti. Questi problemi mi hanno portato a stare male, talmente male da dover fare una pausa da tutto e da tutti. Ho voluto stressare il mio corpo finché la corda non si è spezzata”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ayle (Foto Instagram)

Ayle, l’ex allievo di “Amici”, scrive: “Non è mai tardi per tornare alla vita reale”

“Le cattive abitudini ti portano soltanto ad un circolo vizioso – aggiunge l’ex allievo di “Amici” – un loop che si ripete, e ti rovini solo la salute. Ho capito che il piacere immediato non esiste, è solo un’illusione che le sostanze provocano”. “Per chi sta vivendo quello che vivo io, non è mai tardi per tornare alla vita reale. Detto questo, tornerò con nuova musica e non ho nessuna intenzione di fermarmi. La musica è l’unico vero modo che ho per parlare con voi. Vivete una vita sana e cercate di volervi bene”, conclude. Non è la prima volta che un giovane cantante ammette apertamente di attraversare un momento difficile, è successo anche a Sangiovanni dopo la sua ultima partecipazione a Sanremo. E proprio come questi ultimi, Ayle, all’epoca della sua partecipazione ad “Amici 2023” ha avuto una storia con un’altra allieva, la ballerina Lucia Ferrari.

Ayle (Foto Instagram)

Ayle e la ballerina Lucia Ferrari si sono lasciati, i due si erano conosciuti ad “Amici”

In un’intervista di qualche tempo fa a “SuperGuidaTv” la ballerina ha parlato della sua storia con il cantante: “Ayle è stata una boccata d’aria fresca per me. Mi trasmetteva sempre molta leggerezza con le sue battute e mi aiutava a staccare la spina nelle giornate più stressanti”. “Per me è stato un grande punto di riferimento nella scuola. Ci siamo aiutati a vicenda perché ci capivamo. Noi siamo tanto diversi ma sotto tanti aspetti siamo simili. Avere una persona che crede in te è bello. Ci tengo tanto a lui”, ha aggiunto la ballerina. La storia tra i due però sembra finita quest’estate. Due mesi, fa Ayle ha caricato due storie su Instagram in compagnia di una ragazza, ma non si trattava della sua fidanzata. Tra i due è scattato il bacio e tutti i fan si sono chiesti cosa fosse successo tra lui e Lucia Ferrari.

Sul profilo social del giovane sono sparite le foto con la ballerina, un indizio che spazza ogni dubbio sulla fine della storia. I due avevano confermato la loro relazione nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo”. Ora però sembra tutto finito e il giovane focalizza il suo ritorno sui social sulla sua voglia di riprendere a fare musica.  

Pubblicato il 02/09/2024 18:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

AUSTRALIA

Sydney, spari sui partecipanti alla celebrazione ebraica

Non ancora accertato il numero delle vittime. La polizia ha fermato due persone
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965