Ayle, ex volto della scuola di “Amici” di Maria De Filippi edizione 2023, è tornato sui social dopo un lungo periodo di assenza. Il 20enne ha parlato in un post del momento difficile che ha attraversato, mettendo in guardia i suoi coetanei da droghe e cattive abitudini. Il cantante scrive un lungo messaggio su Instagram a corredo di una sua foto e scrive: “C’è un lato di me che ho sempre tenuto nascosto. Penso che sia giusto parlarne soprattutto per le persone che mi vogliono bene. Sono una persona che ha molte difficoltà a trovare del piacere nelle piccole cose e che ha molte difficoltà a porsi dei limiti. Questi problemi mi hanno portato a stare male, talmente male da dover fare una pausa da tutto e da tutti. Ho voluto stressare il mio corpo finché la corda non si è spezzata”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ayle, l’ex allievo di “Amici”, scrive: “Non è mai tardi per tornare alla vita reale”
“Le cattive abitudini ti portano soltanto ad un circolo vizioso – aggiunge l’ex allievo di “Amici” – un loop che si ripete, e ti rovini solo la salute. Ho capito che il piacere immediato non esiste, è solo un’illusione che le sostanze provocano”. “Per chi sta vivendo quello che vivo io, non è mai tardi per tornare alla vita reale. Detto questo, tornerò con nuova musica e non ho nessuna intenzione di fermarmi. La musica è l’unico vero modo che ho per parlare con voi. Vivete una vita sana e cercate di volervi bene”, conclude. Non è la prima volta che un giovane cantante ammette apertamente di attraversare un momento difficile, è successo anche a Sangiovanni dopo la sua ultima partecipazione a Sanremo. E proprio come questi ultimi, Ayle, all’epoca della sua partecipazione ad “Amici 2023” ha avuto una storia con un’altra allieva, la ballerina Lucia Ferrari.
Ayle e la ballerina Lucia Ferrari si sono lasciati, i due si erano conosciuti ad “Amici”
In un’intervista di qualche tempo fa a “SuperGuidaTv” la ballerina ha parlato della sua storia con il cantante: “Ayle è stata una boccata d’aria fresca per me. Mi trasmetteva sempre molta leggerezza con le sue battute e mi aiutava a staccare la spina nelle giornate più stressanti”. “Per me è stato un grande punto di riferimento nella scuola. Ci siamo aiutati a vicenda perché ci capivamo. Noi siamo tanto diversi ma sotto tanti aspetti siamo simili. Avere una persona che crede in te è bello. Ci tengo tanto a lui”, ha aggiunto la ballerina. La storia tra i due però sembra finita quest’estate. Due mesi, fa Ayle ha caricato due storie su Instagram in compagnia di una ragazza, ma non si trattava della sua fidanzata. Tra i due è scattato il bacio e tutti i fan si sono chiesti cosa fosse successo tra lui e Lucia Ferrari.
Sul profilo social del giovane sono sparite le foto con la ballerina, un indizio che spazza ogni dubbio sulla fine della storia. I due avevano confermato la loro relazione nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo”. Ora però sembra tutto finito e il giovane focalizza il suo ritorno sui social sulla sua voglia di riprendere a fare musica.