07 Ottobre 2021, 10:44
1' DI LETTURA
Da ieri tra le ricerche “attualmente popolari” su Facebook figura “single di Napoli avvocato”. La parola chiave si riferisce ad un “siparietto” social andato in scena sulla pagina “Single di Napoli” e diventato virale in pochi minuti. Tutto ha avuto inizio con un post condiviso da un vedovo in cerca dell’anima gemella.
“Buongiorno a tutti – ha scritto – sono avvocato MOLTO facoltoso, da qualche anno vedovo ma tengo una grande voglia di ricominciare a voler bene. Io attualmente abito al Vomero ma disposto a spostarmi per amore. Cerco donna formosa sotto i 45 almeno e molto affettuosa. Ciao a tutti, buongiorno”.
Qualche ora dopo, però, l’uomo è tornato sulla pagina per fare una “doverosa” precisazione. Stavolta nella foto condivisa su “Single di Napoli” non era da solo ma alle sue spalle c’era una donna, non “sotto i 45 almeno” ma coetanea.
“Buonasera a tutti, sono avvocato che ha scritto quella frase stamattina. Ho detto una bugia – ha svelato – Sono sposato. Non sapevo che c’erano amici di mia moglie qui in codesto gruppo e ho esagerato. Quindi volevo farvi presente che sono felicemente sposato no vedovo”.
“Ma è uno scherzo?”, “Il mio nuovo idolo”, “Questa pagina è la mia ragione di vita”, “E forse non è nemmeno avvocato…da come scrive”, “L’avvocato ha bisogno di un buon avvocato”, commentano alcuni. Realtà o fake che sia, il post sta facendo il giro del web strappando sorrisi.
Pubblicato il
07 Ottobre 2021, 10:44