Erica e Gareth Davies sono una coppia come tante. Fidanzati da dieci anni, si sono sposati con il desiderio di avere un giorno dei figli. Peccato che la donna sia sessuofobica, ovvero terrorizzata dall’idea del sesso in generale e nello specifico dal pensiero di avere un rapporto intimo con un uomo.
I due convivono sotto lo stesso tetto, ma di notte dormono in stanze separate per evitare ogni contatto. Il sogno di diventare genitori sembrava destinato a rimanere tale, anche perché Erica non voleva sentir parlare di adozione e di inseminazione artificiale.
La coppia britannica ha deciso di porre rimedio alla mancanza di prole ‘adottando’ un bambolotto di silicone, acquistato per 230 sterline e trattato come un vero figlio.
Il pupazzo è stato chiamato Joshua: “Lo allattiamo con un biberon e gli cambiamo il pannolino 4 o 5 volte al giorno. Sta riempiendo un vuoto nella nostra vita, ma ovviamente non dimentichiamo mai che è solo un bambolotto inanimato. Un giorno, forse, ne vorremo anche uno in carne ed ossa”.